Seleziona una pagina
martedì, Mag 19

Samsung Galaxy Note 20+ avrà la fotocamera da 108 megapixel e un maxi schermo da 6,9 pollici



Da Wired.it :

La nuova ammiraglia avrà lo stesso sensore di S20 Ultra, con qualche inevitabile miglioramento

samsung galaxy note 20 plus 5g
(Foto: Samsung)

Dovrebbe presentarsi soltanto a bordo del nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 20+ 5G il sensore fotografico di punta prodotto dal colosso coreano. Sarà il medesimo apprezzato occhio da 108 megapixel già visto con la precedente ammiraglia Samsung Galaxy S20 Ultra 5G che mette sul piatto tanta definizione e capacità di scendere parecchio in profondità nei dettagli.

La versione più evoluta di Samsung Galaxy Note 20 sarà dunque la Plus con modulo 5G integrato per navigare ad alta velocità e bassa latenza sui network di nuova generazione.

La fotocamera principale da 108 megapixel comporterà un miglioramento netto rispetto a quella da 12 megapixel della precedente versione, ma più dei semplici numeri parleranno le prove sul campo.  E dovrebbe anche alzare l’asticella rispetto a S20 Ultra. Nello specifico con un sensore dedicato specificamente alla messa a fuoco, come anticipato da IceUniverse su Twitter. Potrebbe essere l’appena annunciato Isocell Gn1 da 50 megapixel, ufficializzato oggi.

Gli altri sensori dovrebbero includere un 48 megapixel per la lente zoom e magari anche un pari risoluzione per il grandangolo con un ulteriore sensore per la cattura delle informazioni sulla profondità di campo.

Lo schermo dovrebbe avere una diagonale da 6,9 pollici più che da 6,4 pollici e dovrebbe spingersi fino alla risoluzione quad hd con una frequenza fino ai 120 Hz. A bordo ci sarà anche una batteria che sembra soltanto da 4500 mAh che comporterebbe un piccolo salto evolutivo rispetto ai 4300 mAh di Galaxy Note S10+ uscito lo scorso autunno. Altre informazioni parlano di una ram da ben 16 gb e memoria interna che partirà da 128 gb, non chiaro se sarà espandibile o meno.

Non resta che attendere il prossimo agosto per un evento Samsung Unpacked che dovrebbe togliere i veli dalla nuova famiglia Note 20, naturalmente solo in streaming senza un evento fisico, così come dovrebbe accadere anche per tutti gli altri appuntamenti tech del 2020 per via del coronavirus Covid-19.

 

 

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]