Samsung debutta in Italia con il primo ‘experience store’ a tema intelligenza artificiale ad Arese, nelle vicinanze di Milano. Galaxy AI, la suite presentata ad gennaio insieme alla gamma Galaxy S24, è il fulcro di questa innovativa esperienza tecnologica.
“Nell’era dell’intelligenza artificiale, vogliamo guidare le persone attraverso il cambiamento. Gli smartphone e i dispositivi tecnologici hanno raggiunto livelli impensabili, ed è fondamentale sensibilizzare un pubblico sempre più ampio sulle potenzialità e i rischi legati a tali strumenti, inclusa la sicurezza dei dati”, ha dichiarato Nicolò Bellorini, vice presidente della divisione Business Mobile Experience di Samsung Italia.
Durante l’inaugurazione del negozio a Milano, Bellorini ha annunciato l’evento Galaxy Unpacked del 10 luglio a Parigi, dove verranno presentati i nuovi smartphone pieghevoli della famiglia Z Fold e Z Flip, insieme a smartwatch e al lancio ufficiale di Galaxy Ring, l’anello connesso. “Tutte le novità saranno disponibili qui nell’experience store prima che altrove, in contemporanea con altri luoghi nel mondo”, ha aggiunto il manager.
Un’esperienza immersiva che porta la tecnologia all’avanguardia direttamente nelle mani dei consumatori italiani, proiettando il marchio Samsung verso un futuro sempre più intelligente e connesso.
© Copyright