Seleziona una pagina
giovedì, Feb 06

Sanremo 2020, i momenti migliori della seconda (lunga) serata in gif



Da Wired :

Si comincia con Fiorello “vestito” da Maria De Filippi, si continua con i Ricchi e Poveri ovvero i nostri Abba e Sabrina Salerno che ha un piccolo incidente di percorso. La puntata numero 2 del Festival è stata (quasi) peggio delle maratone di Mentana, ma ci ha regalato diversi momenti cult

(Foto di Daniele Venturelli/Getty Images)

Il confine tra Maratona Mentana, sequestro di persona, 24 Ore di LeMans e una puntata di Sanremo edizione 2020 (come piace dire ad Amadeus) è pressoché sottilissimo. Dopo un primo giorno di festival, con un record di ascolti che non si vedeva dal 2005 (prima parte: 12,48 milioni – 51,24%, seconda parte: 5,709 milioni – 56,19%), nella serata numero 2 si sono sfidati gli altri artisti in gara.

Un veloce recap degli ospiti sul palco: Massimo Ranieri, ZuccheroNovak Djokovic (Dio del tennis che canta Eros Ramazzotti e palleggia con Fiorello), Paolo Palumbo malato di Sla che propone il brano Io sto con Paolo, l’immancabile Tiziano Ferro. Ancora: le giornaliste del Tg1 Laura Chimenti ed Emma D’Aquino a co-condurre insieme alla cantante simbolo degli anni ’80 Sabrina Salerno… e i Ricchi e Poveri, la cui reunion con la formazione a quattro comprensiva di Marina Occhiena (che non faceva più parte del gruppo da 39 anni), si può definire l’evento clou. Ecco gli altri momenti che ricorderemo. In gif, ovvio.

Fiorello mantiene le promesse e si presenta “vestito” da Maria De Filippi, che lo chiama in diretta (lui ha giustamente lo smarthpone in tasca) e le fa annunciare l’inizio della seconda serata.

Amadeus non l’ha ancora imparato: mai abbassare la guardia con Fiorello.

Il primo esempio di twerking a Sanremo?

“È severamente vietato oltrepassare la linea gialla di Marco Sentieri”.

Che effetto fa avere Piero Pelù che ti canta in faccia?

Rosario Fiorello VS Novak Djokovic: sfida tra campioni (e Amadeus fa il raccattapalle.

Qualche problema tecnico per Sabrina Salerno.

I nostri Abba.

I Pinguini Tattici Nucleari scelgono Ringo Starr e non sbagliano.

Rancore non perdona.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]