Seleziona una pagina



Da Wired.it :

Ci siamo, le luci sul palco dell’Ariston stanno per accendersi e Sanremo 2024 sta per iniziare. L’Italia sta per dividersi tra chi guarda il Festival, chi orgogliosamente annuncia di non aver mai visto neanche due secondi di diretta e chi fa finta di niente e misteriosamente poi conosce tutte le canzoni a memoria.

Sanremo 2024 canzoni prove generali

Le nostre impressioni dopo averle ascoltate per la prima volta dal vivo al teatro Ariston

Se appartenete alla categoria dei fan, ecco la scaletta di debutto di Sanremo 2024, per sapere quando si esibirà il vostro cantante preferito o per decidere quando fare una pausa tattica dalla diretta.

La scaletta della prima serata di Sanremo 2024, martedì 6 febbraio

Al fianco di Amadeus ci sarà come co-conduttore Marco Mengoni. Gli ospiti saranno Lazza dal Suzuki Stage e Tedua dalla Costa Smeralda. Nella prima serata si esibiranno tutti i 30 artisti in gara. Saranno votati dalla giuria dei giornalisti della sala stampa e alla fine il pubblico conoscerà le prime cinque posizioni della classifica.

Nella prima serata è previsto un omaggio a Toto Cutugno. Ci saranno la sciatrice Federica Brignone e Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso in strada a Napoli dopo una lite.

ecco l’ordine di esibizione dei cantanti

Clara
Sangiovanni
Fiorella Mannoia
La Sad
Irama
Ghali
Negramaro
Annalisa
Mahmood
Diodato
Lordana Bertè

Geolier
Alessandra Amoroso
The Kolors
Angelina Mango
Il Volo
Big Mama
Ricchi e Poveri
Emma
Nek e Renga
Mr. Rain
bnqr44
Gazzelle
Dargen D’Amico
Rose Villain
Santi Francesi
Fred De Palma
Maninni
Alfa
Il Tre



[Fonte Wired.it]