Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

In occasione di San Valentino, la piattaforma per imparare le lingue, Mondly, offre uno sconto incredibile sul piano a vita Premium: accesso a 41 lingue al costo di soli 89,99 euro. Se pensi che, a condizioni normali, il prezzo è di 1.999,99, parliamo di un risparmio del 96%.

Parliamo di Mondly. Si tratta di un’app molto conosciuta in questo ambito, pluripremiata da più parti. Perché questo successo? I metodi di insegnamento delle lingue, che si focalizzano sulla conversazione, sul riconoscimento vocale e su lezioni in realtà aumentata.

Inoltre, vengono usate tecnologie all’avanguardia e solide fondamenta neurali, ulteriormente arricchite da strategie di gamification che coinvolgono pienamente gli studenti.

Mondly: modo rivoluzionario di apprendere le lingue

Mondly

Durante le lezioni su Mondly, ti concentrerai esclusivamente sulle frasi di uso comune invece che sulle singole parole. In questo modo, l’apprendimento è più facile e veloce.

Dietro c’è il lavoro certosino di insegnanti madrelingua professionisti, che ti insegneranno pronunce impeccabili e accenti naturali. Potrai anche avvalerti di un chatbot con riconoscimento vocale e corsi in realtà aumentata, così potrai esercitarti in situazioni di conversazione reali.

Un altro aspetto che distingue Mondly da altre app di lingue è il sistema di ripetizione, che si basa su efficaci intervalli. Grazie ad esso, potrai che memorizzare rapidamente le informazioni.

Detto questo, adesso hai una panoramica completa sull’efficacia assoluta di Mondly. Perché non ti iscrivi insieme al tuo compagno/compagna? Sarebbe un bel regalo per San Valentino.

Potrai scegliere tra 41 lingue, con il piano a vita che è scontato del 96%. Uno sconto notevole, che nessun altro offre. Senza indugio e senza paura, clicca sul bottone qui sotto e inizia subito il tuo percorso di apprendimento di una nuova lingua con Mondly.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link