Seleziona una pagina
sabato, Apr 22

sconto del 63% e prezzo ASSURDO

Da Punto-Informatico.it :

Siete alla ricerca di una videocamera di sicurezza di ottima qualità? Oggi, grazie alle offerte del giorno di Amazon, ve ne proponiamo una molto interessante della nota azienda D-Link. Stiamo parlando della splendida D-Link DCS-6100LH che passa da 50,99 euro ad appena 18,98 euro. Lo sconto del 63% è pazzesco e permette di risparmiare ben 32 euro.

Videocamera di sicurezza D-Link: caratteristiche principali

Si tratta di una videocamera compatta che consente di monitorare ciò che conta di più, giorno e notte, sia dentro che fuori casa. Con il design compatto, la fotocamera può essere posizionata in modo discreto ovunque all’interno della casa ed è ricca di funzionalità utili per monitorare le stanze. La risoluzione video Full HD 1080p con ampio campo visivo a 110 gradi e visione notturna a infrarossi fino a 5 m consente di vedere più dettagli, mentre la connettività Wi-Fi consente alla videocamera di connettersi alla rete wireless esistente della casa.

Videocamera di sicurezza D-Link

Il rilevamento di suoni e movimenti integrato avvisa istantaneamente e avvia in automatico la registrazione appena viene rilevato qualcosa. La registrazione gratuita su cloud memorizza video attivati ​​da movimenti e suoni per 24 ore. La visione notturna integrata consente di vedere la casa, anche al buio completo. Infine tramite l’app mydlink, potete impostare pianificazioni e regole di automazione con altri prodotti compatibili della vostra smart home, tra cui proprio questa videocamera di sicurezza.

Il suo prezzo di 50,99 euro scende fino a quota 18,98 euro arrivando al suo minimo storico assoluto. Se poi siete abbonati ad Amazon Prime potrete riceverlo in pochissimi giorni senza ulteriori spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link