Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Amazon propone uno sconto eccezionale su questo notebook con Windows 11. Parliamo di un PC portatile dotato di 8GB di RAM, display da 15,6 pollici e SSD da 256GB, con sistema operativo Windows 11, che puoi acquistare a soli 209,99 euro. Perfetto se avevi bisogno di un nuovo PC veloce, leggero e che non costasse troppo.

Notebook con Windows 11 in offerta: la scheda tecnica

Il laptop ti offre prestazioni ottimali con 8 GB di RAM e uno spazio di archiviazione da 256 GB. Garantisce un funzionamento fluido, rispondendo rapidamente e gestendo in modo efficiente flussi di lavoro multiapp e multimediali. Inoltre, supporta l’estensione della memoria tramite scheda TF fino a 512 GB per ulteriore capacità di archiviazione.

Display computer portatile Menghiu

Preinstallato con Windows 11, il PC equipaggiato con un potente processore Intel Celeron Quad-Core con frequenza turbo fino a 2,8 GHz. Le interfacce includono 2xUSB 3.0, HDMI, slot per schede Micro SD, soddisfacendo le diverse esigenze di connessione.

Lo schermo IPS HD da 15,6 pollici, con risoluzione di 1366 × 768, offre un testo nitido e colori vivaci per un prodotto versatile, adatto a diverse attività come studio, lavoro, intrattenimento e navigazione su Internet.

Il design è infine caratterizzato da una custodia sottile, con uno spessore di soli 2 cm e un peso leggero di 1,63 kg, rendendolo facilmente trasportabile. La batteria ricaricabile avanzata da 7000 mAh fornisce fino a 8 ore di autonomia, ideale per chi è sempre in movimento e ama viaggiare. Per soli 209,99 euro è un affare da non farsi scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link