Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Il tuo smartphone è talmente pieno di foto e video da rallentarsi ogni volta che lo usi? Forse è arrivato il momento di svuotarlo e archiviare i dati altrove. Ma dove? Un dispositivo di archiviazione fisico non è sicuro al 100%, perché potrebbe danneggiarsi all’improvviso.

Allora, perché non un cloud storage dalla notevole capacità di archiviazione? In questo caso, ti consigliamo IceDrive, che offre massima sicurezza e riservatezza. Inoltre, il servizio mette a disposizioni tre piani scontati.

IceDrive: piani flessibili e convenienza straordinaria

Icedrive

IceDrive mostra tutta la sua innovazione attraverso i suoi piani di cloud storage a prezzi quasi stracciati. Gli sconti arrivano fino al 70% su ogni soluzione, ma Klarna, azienda svedese leader dei servizi finanziari online e specializzata in soluzioni di pagamento a rate, consiglia gli abbonamenti quinquennali.

I piani di IceDrive vanno da 1 TB a 10 TB. Ogni piano in offerta promozionale è davvero un’opportunità unica.

Ad esempio, pagando soltanto 59 euro, puoi avere a disposizione 1 TB di spazio. Gli altri piani disponibili sono:

  • 3 TB a 120 euro;
  • 10 TB a 299 euro.

Molto più convenienti i piani con abbonamento quinquennale. Quello da 1 TB costa 189 euro, quello da 3 TB 399 euro e quello da 10 TB a 999 euro.

Se il tuo smartphone non riesce più a gestire una quantità enorme di dati, non ti resta che cliccare sul bottone qui sotto e scegliere il piano di IceDrive che ti soddisfa maggiormente in termini di spazio e costo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link