Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Sergey Brin investe in startup del settore psichedelico: una nuova scommessa per il cofondatore di Google

da | Lug 22, 2024 | Tecnologia



Sergey Brin punta sui psichedelici e sostiene una start up che sta lavorando a un allucinogeno proveniente dalle piante della foresta pluviale per trattare disturbi mentali. Catalyst4, il fondo di investimento senza scopo di lucro che utilizza i profitti della vendita della quota di Tesla di Brin nel 2021, ha contribuito con 15 milioni dei 25 milioni di dollari raccolti da Soneira, secondo quanto riportato dal Financial Times. La start up sta attualmente conducendo test clinici sull’ibogaina per il trattamento dei traumi cranici.

Inoltre, l’articolo è protetto da copyright © .

Written By Flavio Perrone

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

L’obiettivo della non-profit LawZero è di creare una cosiddetta Scientist AI in grado di impedire agli AI Agents (quei sistemi progettati per portare a termine i compiti che gli abbiamo assegnato in background, senza bisogno del nostro intervento) di compiere...

leggi tutto