Il wearable, resistente e comodo, sfrutta la tecnologia NFC per i pagamenti e RFID per l’accesso agli impianti sciistici. Associato a una carta Intesa Sanpaolo su rete Visa, SkiTap26 consente di pagare con un semplice gesto del polso. Allo stesso tempo, grazie all’integrazione con Snowit, permette di caricare skipass giornalieri o abbonamenti SnowitPass, garantendo l’ingresso a oltre 50 località sciistiche convenzionate.
Il bracciale è già disponibile online a 29,90 euro sui siti di Tapster e Snowit, sia via app che web. Una volta ordinato, arriva in un packaging personalizzato con istruzioni per configurare le funzioni desiderate. Non è obbligatorio attivare entrambe le modalità: l’utente può scegliere se utilizzare solo il pagamento, solo lo skipass o entrambi.
Con SkiTap26, Visa e Intesa Sanpaolo puntano a rendere più fluida e integrata l’esperienza degli sport invernali, in linea con la crescente digitalizzazione dei servizi e con l’attesa di un evento globale come Milano Cortina 2026.


