SKY all’attacco: pacchetto Calcio gratis per 3 mesi agli utenti! Ecco da quando



da Hardware Upgrade :

Ottime notizie per gli abbonati SKY che non dovranno pagare il pacchetto Calcio per ben 3 mesi. La mossa di SKY punta ad andare incontro ai suoi clienti, soprattutto dopo l’assegnazione del pacchetto 1 e 3 del bando sui diritti TV della Serie A al servizio di streaming DAZN.

Dopo anni e anni in compagnia della Serie A, per SKY si apre un nuovo incerto capitolo. L’assegnazione del secondo e ultimo pacchetto disponibile (3 partite in co-esclusiva) rimane ancora un mistero, nonostante la Pay TV di Comcast abbia offerto ben 87,5 milioni di euro a stagione per accaparrarselo, rifiutati dall’assemblea della Lega.

Recentemente SKY ha presentato un ricorso contro l’assegnazione dei diritti TV a DAZN appellandosi alla Legge Melandri e attuando un procedimento cautelare d’urgenza (ex articolo 700 cdp). I prossimi giorni saranno cruciali per l’assegnazione del pacchetto 2, anche se l’offerta di partite è davvero minima, tanto che SKY ha definito il pacchetto “privo di interesse per gli utenti”.

Zune

SKY regala 3 mesi di calcio ai suoi clienti

Tramite una mail inviata ai suoi clienti, SKY ha ufficializzato l’iniziativa che comprende 3 mesi di SKY Calcio completamente gratuiti. L’offerta partirà dal 1° luglio e finirà il 30 settembre 2021 specificando che “dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di SKY Calcio, la somma di 15,20 euro”.

“Il contesto è di grande incertezza, per questo abbiamo deciso di attuare alcune iniziative che possano garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione”. Il testo è molto chiaro e specifica proprio la volontà del colosso televisivo di venire incontro ai propri abbonati in questo momento di scarsa chiarezza (e, allo stesso tempo, convincere i clienti a non disdire l’abbonamento).

SKY ha recentemente acquistato i diritti TV per trasmettere tutta la Serie B fino al 2024, la Bundesliga fino al 2025 e la Ligue 1 fino al 2024. Da non perdere dal prossimo 11 giugno l’appuntamento con il campionato europeo Euro 2020, sempre su SKY.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!



Source link