Sky Box, cos’è, quanto costa e cosa include


L’offerta Sky si amplia con Sky Box (SCOPRI LE OFFERTE SUL SITO UFFICIALE DI SKY BOX). Dedicata ai nuovi clienti, permettere di vedere tre mesi di programmi Sky al prezzo totale di 39 euro. Due le proposte: una per chi ama il cinema, gli show e le serie tv e l’altra per gli appassionati di calcio e sport in generale. Il decoder Sky Q Internet è incluso nel box ed è concesso in comodato d’uso gratuito (LA GUIDA A SKY BOX).

Sky Box per chi ama le serie tv e il cinema

leggi anche

Sky Box offre la possibilità di vedere Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) insieme a Sky Cinema. Show, serie TV, documentari Sky e il palinsesto Netflix saranno tutti nella home di Sky Q, insieme alle oltre 200 prime visioni all’anno di Sky Cinema, per i cui clienti Paramount+ (dal valore di 7,99 euro al mese) è senza costi aggiuntivi. Netflix è inserito in Sky Box nel piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie. Chi ha già un account Netflix attivo dovrà associarlo a Intrattenimento plus, senza dover disdire l’abbonamento in corso. Una volta completata l’attivazione di Intrattenimento plus, si interromperà il metodo di pagamento utilizzato: per tre mesi il costo di Netflix è incluso nel codice promozionale di Sky Box, mentre dal quarto mese il costo verrà spostato nella fattura Sky, alle condizioni di Intrattenimento plus.

Cosa include l’offerta Sky Box per gli amanti dello sport

Un’altra offerta di Sky Box include Sky TV, Sky Calcio (oltre 800 partite a stagione, tra campionati italiani ed europei: la serie A TIM, tutta la serie BKT e le migliori sfide di Premier League, Bundesliga e Ligue 1) e Sky Sport (UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, Formula 1, MotoGP, tennis e basket).

Dove acquistare e come usare Sky Box

Sky Box è acquistabile nei migliori negozi di elettronica (MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert) e online. Per utilizzarlo bisogna poi installare il decoder Sky Q e attivare il codice promozionale. Per farlo è sufficiente chiamare il numero gratuito 800 186 001 e seguire le indicazioni degli operatori.



fonte : skytg24