Sky Glass, molto più di una smart tv: cos’è, cosa comprende e come funziona


Uno schermo con più di un miliardo di colori, un design semplice ed elegante, sei speaker e tutte le tue app preferite in un’unica interfaccia. Arriva Sky Glass, la nuova smart tv targata Sky che non dimentica l’ambiente: è la prima tv al mondo ad essere certificata come prodotto CarbonNeutral® da Climate Impact Partners.

Uno schermo con più di un miliardo di colori

vedi anche

Sky Glass è disponibile in tre dimensioni: 43’’ (S), 55’’ (M), 65’’ (L), con risoluzione 3840×2160 pixel. La tecnologia Quantum Dot esalta la qualità dell’immagine, garantendo precisione e nitidezza su ogni pixel. Sky Glass identifica e ottimizza aree specifiche all’interno delle singole immagini, per rendere i neri ancora più neri e i colori ancora più brillanti. Sky Glass ha uno schermo HDR con più di un miliardo di colori e una definizione 4K Ultra HD. Sky Glass trasforma il soggiorno in un cinema, in una sala da concerto o in uno stadio grazie ai sei potenti speaker integrati che indirizzano l’audio sia verso l’alto che frontalmente. In questo modo Sky Glass può offrire un audio Dolby Atmos® in grado di raggiungere ogni angolo della stanza e con un subwoofer progettato per rendere i bassi ricchi e profondi. Tutto questo senza dover acquistare una soundbar separata.

Colori e design

vedi anche

Sky Glass è prodotta con materiali di prima qualità, alluminio anodizzato e rete acustica intrecciata. È disponibile in cinque colori unici, con cornice in tono coordinato e cover personalizzabili per gli speaker: bella da vedere, anche quando non è accesa.

Colori Sky Glass:

  • Nero antracite
  • Blu oceano
  • Bianco ceramica
  • Rosa champagne
  • Verde alpino

Colori cover degli speaker:

  • Blu oceano
  • Bianco ceramica
  • Rosa champagne
  • Verde alpino

Semplice e personalizzabile

Ti basta dire “Ciao Sky” per accendere Sky Glass e chiederle di vedere quello che vuoi. Crei la tua Playlist dei contenuti di Sky, delle app e dei principali canali in chiaro. Con Restart fai ripartire dall’inizio i programmi che ami, anche in diretta. (Disponibile solo con abbonamento Sky TV + Netflix – Intrattenimento plus).

Una tv comoda: cosa comprende

Con Sky Glass hai tutto in un’unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle tue app preferite. Niente parabola e niente decoder (Disponibile solo con abbonamento Sky TV + Netflix – Intrattenimento plus). Una tv, una presa, un telecomando, tutto qui. Sky Glass ha una staffa di montaggio già perfettamente integrata nella tv e si adatta elegantemente al muro o su un supporto in tinta. Con la consegna relax, sempre inclusa, Sky Glass sarà portata in una stanza a tua scelta. Il servizio di installazione a muro è acquistabile, contestualmente a Sky Glass, presso i negozi Sky o da operatore telefonico.

Con Sky Glass risparmi energia

Sky Glass è la prima televisione al mondo certificata CarbonNeutral® da Climate Impact Partners. Permette, infatti, di risparmiare energia incorporando tre dispositivi in uno (TV, Soundbar e decoder), va in standby automaticamente se non utilizzata e ottimizza la luminosità dello schermo in base alla luce della stanza. Inoltre, viene fornita con un imballaggio privo di plastica monouso e interamente riciclabile. L’integrazione delle funzionalità di tre prodotti in un unico dispositivo permette, infine, di ridurre il consumo di energia elettrica fino al 50% rispetto ad avere TV, Soundbar e decoder separati.

I prezzi di Sky Glass

Sky Glass rende accessibile la sua tecnologia all’avanguardia anche con la comodità del pagamento a rate. È possibile, infatti, scegliere se pagare Sky Glass in un’unica soluzione oppure versando un anticipo e pagare comodamente in 24 o 48 rate, senza interessi, insieme al canone mensile del proprio abbonamento Sky. È quindi possibile acquistare in un’unica soluzione il modello da 43” a 697 euro, quello da 55” a 995 euro e quello da 65” a 1293 euro. Scegliendo invece il pagamento rateale, si può acquistare la tv da 65” a 23,90 euro al mese, quella da 55” a 17,90 euro al mese e quella da 43” a 11,90 euro al mese [prezzi in 48 rate più anticipo che varia in funzione della dimensione, a partire da 125 euro]. Il tutto esclusivamente con l’abbonamento a “Intrattenimento Plus” che comprende Sky TV, con tutto l’intrattenimento, le serie, i documentari di Sky, più Netflix, a partire da 19,90 euro al mese per 18 mesi. Al lancio, è possibile avere Sky Glass ad un prezzo promozionale. Ad esempio, si potrà scegliere Sky Glass da 43”, con pagamento in 48 rate, insieme all’abbonamento Intrattenimento Plus, tutto a soli 29,90 euro al mese per i primi 18mesi. Sky Glass ha una garanzia di due anni e un servizio di consegna standard gratuito. E per coloro che vogliono guardare Sky in più stanze della casa, aggiungendo al proprio abbonamento il servizio Sky Multiscreenè possibile acquistare Sky Stream, che permette di godere l’esperienza di Sky Glass su una qualsiasi altra TV compatibile.



fonte : skytg24