Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 28

Sky, tutte le serie tv in arrivo a settembre


Da City on a Hill a Victoria, da Romolo+Giuly a The Hot Zone, ecco tutte le novità e i grandi ritorni seriali nel settembre di Sky

Con l’arrivo di settembre riparte a pieno ritmo la programmazione dei canali Sky e con essa arrivano tante novità per quanto riguarda le serie tv. Fra i titoli inediti troviamo questo mese la controversa quanto acclamata Euphoria, City On a Hill con Kevin Bacon, il revival Roswell: Mexico ma anche The Hot Zone che parla della vera storia sulla scoperta dell’ebola. Grandi ritorni invece per Angie Tribeca, Victoria ma soprattutto la surreale produzione italiana Romolo+Giuly.

Angie Tribeca – quarta stagione dal 1° settembre su Premium Stories

Arriva alla conclusione la serie comedy-poliziesca che narra le vicende di Angie Tribeca (Rashida Jones) , veterana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles impegnata a risolvere i casi più insoliti e bizzarri in compagnia del collega Jay Geils, che ha però lasciato la serie alla fine della terza stagione.

City On a Hill – prima stagione dal 3 settembre su Sky Atlantic

Prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, questa nuova serie Showtime vede protagonista Kevin Bacon che, all’inizio degli anni Novanta, interpreta Jackie Rohr, agente corrotto dell’Fbi che in una Boston segnata da violenza e corruzione si allea con il procuratore distrettuale Decourcy Ward (Aldis Hodge) per assicurare alla giustizia una famiglia di ladri d’auto in un caso che arriverà a coinvolgere l’intero sistema giudiziario della città.

The Hot Zone – miniserie dal 4 settembre su National Geographic

Ispirata a fatti realmente accaduti e al bestseller di Richard Preston, The Hot Zone è un thriller-drama in 6 episodi che racconta la scoperta fra il 1980 e il 1990 del virus Ebola e della lotta contro il tempo per evitare una terribile epidemia mondiale. Nel cast Julianna Margulies (Er, The Good Wife) e Liam Cunningham (il Ser Davos Seaworth di Game of Thrones).

The Hills: New Beginnings – stagione revival dal 4 settembre su Mtv

La storica serie reality di Mtv torna in contemporanea con gli Usa con una nuova stagione revival sempre dedicata alla vita di giovani donne fra carriera e amori a Los Angeles. In aggiunta alle protagoniste storiche Heidi, Audrina e Whitney, ci saranno Misha Barton di The OC e Brandon Lee, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Anthony Bourdain: Cucine segrete – ultima stagione dal 5 settembre su LaF

Arrivano anche in Italia le ultime cinque cucine segrete che lo chef più rock’n’roll della tv ha scovato in giro per il mondo prima della sua tragica morte. Kenya, Asturie, Indonesia, Texas e il Lower East Side di Manhattan sono le cinque tappe postume del viaggio dello chef più anticonformista e rivoluzionario.

Roswell: New Mexico – prima stagione dal 6 settembre su Premium Stories

Ispirato alla serie anni Novanta Roswell: New Mexico racconta le vicende dell’omonima cittadina, alle prese con entità aliene. La serie è incentrata sui personaggi di Liz Ortecho e Max Evans che, tra identità nascoste, amori pericolosi e nemici di ogni sorta, cercano in tutti i modi di trovare un posto nella propria comunità e nel mondo.

Candice Renoir – settima stagione dal 12 settembre su Fox Crime

Madre di quattro bambini, Candice Renoir è tornata al suo ruolo di comandante di polizia dopo dieci anni di mobilità. Eppure conciliare vita professionale e privata non è sempre semplice, soprattutto data l’ostilità dei superiori. In questa nuova stagione ancora altri casi ostici per lei e la sua squadra, da risolvere con ingegno e un po’ di leggerezza.

Victoria – terza stagione dal 13 settembre su LaF, tutte le stagioni on demand

Torna la serie che racconta le vicende della longeva regina Vittoria d’Inghilterra: i nuovi episodi seguono il periodo in cui in Europa si diffondono nuovi moti rivoluzionari e il principe consorte Albert rincorre visionarie riforme sociali per l’Inghilterra. Fra scandali, ostilità e crisi internazionali il suo regno e la sua vita privata iniziano a vacillare.

Romolo+Giuly – seconda stagione dal 16 settembre su Fox

Torna la guerra mondiale italiana, ovvero la surreale produzione originale Fox che vede l’amore l’amore impossibile fra Romolo Montacchi (Alessandro D’Ambrosi) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera) come metafora delle divisioni insanabili che percorrono tutta l’Italia. Nella seconda stagione, dopo l’eruzione di rifiuti del Vesuvio, l’unico luogo sicuro è rimasto Cortina. Nel cast anche le new entry Giobbe Covatta e Luciana Littizzetto.

8 giorni alla fine – miniserie dal 23 settembre su Sky Atlantic

Dalla Germania arriva la nuova produzione originale Sky Studios ambientata in un’Europa minacciata dalla collisione con un asteroide. Mancano appunto otto giorni all’impatto catastrofico che mette tutta la popolazione europea in fuga. Gli otto episodi, uno per ogni giorno, seguono una famiglia berlinese e i suoi conoscenti mentre si preparano all’apocalisse.

Euphoria – prima stagione dal 26 al 29 settembre su Sky Atlantic

http://www.youtube.com/watch?v=PzPtTPtW-qg

Arriva anche in Italia la controversa serie Hbo con Zendaya che racconta senza filtri e con un’estetica fra il realistico e l’allucinato i problemi e le trasgressioni degli adolescenti di oggi. Gli otto episodi andranno in onda per quattro giorni di fila, due ogni sera, ma saranno già tutti disponibile dal 26 on demand.

Potrebbe interessarti anche





Source link