Seleziona una pagina
lunedì, Nov 25

Sky, tutte le serie tv in onda e on demand a dicembre


Nel dicembre di Sky arrivano nuove serie come The Loudest Voice, The Race e Strike ma anche la nuova stagione di Masterchef e canali natalizi come Sky Cinema Christmas

L’arrivo imminente delle festività non ferma il calendario dei debutti seriali: nel mese di dicembre su Sky debuttano infatti novità come The Loudest Voice, Strike o The Race, ma arrivano anche nuovi episodi di titoli come Single Parents. Tanti ovviamente gli appuntamenti per la famiglia (anche con canali dedicati al Natale come Sky Cinema Christmas e Topolino Channel), mentre partono anche molti programmi di intrattenimento come la docuserie dedicata a Elettra Lamborghini o la nuova stagione di Masterchef.

In onda

Single Parents – seconda stagione dal 1° dicembre su Fox

Tornano nei nuovi episodi i genitori più disfunzionali del piccolo schermo nella sitcom scritta dalla creatrice di New Girl: le serie, che vede fra i protagonisti Taran Killam di Saturday Night Live e Leighton Meester di Gossip Girl, segue le vicissitudini di un gruppo di genitori single che si barcamenano fra il crescere i propri figli con tutte le difficoltà date dall’essere da soli e il cercare di ritagliarsi una vita personale quantomeno accettabile.

Strike – prima stagione dal 2 dicembre su Premium Crime

Arriva anche in Italia l’adattamento Bbc della saga di romanzi investigativi (Il richiamo del Cuculo, Il baco da Seta e La via del male) scritti da JK Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith. La storia è quella di Cormoran Strike, ex soldato in missione in Afghanistan, congedato dall’esercito dopo un incidente che lo priva di una gamba e tornato a Londra come un investigatore privato burbero e tormentato.

Teen Titans Go! – nuova stagione dal 2 dicembre su Cartoon Network

In prima tv assoluta ecco i nuovi episodi della serie tratta dai giovanissimi personaggi Dc Comics: questi buffi e strampalati anti-eroi (Robin, Stella Rubia, Cyborg, Beast Boy e Corvina) sono ancora alle prese con nuovi compiti e missioni. Si unisce a loro anche Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Elettra Lamborghini: Twerking Queen – dal 3 dicembre su Mtv

Sbarca su Mtv la docuserie dedicata alla personalità del web e della tv Elettra Lamborghini, lanciata proprio da altri programmi della rete come Super Shore e Riccanza. Le telecamere la seguiranno in tutti gli aspetti della sua vita personale e professionale, fra le altre cose anche nella preparazione del suo nuovo album, fra trasgressione e ironia.

The Loudest Voice – miniserie dal 4 dicembre su Sky Atlantic

Arriva in Italia la produzione Showtime con un irriconoscibile Russell Crowe nei panni di Roger Ailes, ceo di Fox News al centro di un furioso scandalo sessuale. La vicenda di come i suoi abusi sono venuti a galla, denunciati per primi da una giornalista del canale, Gretchen Carlson (qui interpretata da Naomi Watts), viene ricostruita qui minuziosamente come uno dei primi effetti del movimento #MeToo.

The Murders – prima stagione dal 12 dicembre su Fox Crime

The Murders è un nuovo procedural canadese che segue le vicende dell’agente della squadra omicidi di Vancouver Kate Jameson (Jessica Lucas, già vista in Gotham), figlia di una politica e di un poliziotto pluridecorato ucciso in servizio, che si mette alla prova in ogni caso che affronta per essere all’altezza della memoria del padre e per riscattarsi da un errore che è costato la vita ad un collega.

The Race: Corsa Mortale – prima stagiona dal 17 dicembre su Sky Atlantic

Arriva in Italia la serie Sky Original creata da Matthew Read con Adam Brody (The Oc), Billy Zane (Titanic) e Sean Bean (il Ned Stark di Game of Thrones). In un futuro distopico in cui il Regno Unito è minacciato da un virus, viene imposto un coprifuoco a cui contravvengono però i partecipanti a una gara automobilistica illegale il cui premio finale è un ambito rifugio.

Masterchef Italia – nona stagione dal 19 dicembre su Sky Uno

Torna con nuovi appuntamenti il talent culinario Masterchef Italia. Protagonisti i cuochi amatoriali che aspirano al titolo di Masterchef e i giudici: in questa edizione sono rimasti in tre, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, a dover giudicare i concorrenti.

On demand

Taboo – prima stagione dal 1° dicembre su Sky on demand

Torna disponibile la serie creata da Steven Knight (Peaky Blinders, See) che vede come protagonista Tom Hardy, nei panni dell’avventuriero James Delaney che torna in Inghilterra dall’Africa nel 1814, proprio agli sgoccioli della Guerra d’indipendenza americana.

Poldark – le prime due stagioni del 1° dicembre su Sky on demand

Tratta dagli avvincenti romanzi storico-romantici di Winston Graham, questa serie ripercorre le avventure del capitano Ross Poldark, che di ritorno in Cornovaglia dalla Guerra d’indipendenza americana scopre che i suoi possedimenti sono in rovina e la sua amata Elizabeth è promessa al cugino Francis. A sconvolgere ulteriormente tutto è l’arrivo della giovane Demelza.

Mike Judge Presents: Tales from the Tour Bus – dal 6 dicembre su Sky on demand

Il mitico creatore di serie come Beavis and Butthead, King of the Hill e Silicon Valley propone qui un’innovativa serie animata che ripercorre la storia di diversi musicisti on the road, con le testimonianze dirette di familiari e artisti che hanno collaborato con loro.

Profiling – tutte le nove stagioni dal 15 dicembre su Sky on demand

In questa serie crime francese la criminologa Chloé Saint-Laurent, sostituita poi da Adèle Delettre, ha delle doti di empatia quasi profetiche: riuscendo a immedesimarsi nei pensieri e nei ricordi delle vittime o dei criminali, dunque, è di vitale importanza nell’assistere la polizia criminale nella risoluzione dei casi anche più complessi.

Potrebbe interessarti anche





Source link