Seleziona una pagina
mercoledì, Gen 10

Smart POS Easy con zero commissioni e canone di 17€

Da Punto-Informatico.it :

Hai un’attività commerciale e ti piacerebbe poter gestire al meglio i pagamenti con carta dei tuoi clienti? Tra le migliori soluzioni non possiamo non citare Axerve. Proprio per questo motivo che oggi parleremo di uno dei suoi dispositivi nati con l’obiettivo di ottimizzare e semplificare la gestione dei pagamenti tramite carta. Non a caso, Axerve Smart POS Easy si contraddistingue per le sue caratteristiche davvero uniche: scopriamole insieme!

Smart POS Easy di Axerve non è un classico POS ma una soluzione di pagamento progettata per accompagnarti in tutte le situazioni grazie alla connettività 4G e Wi-Fi. Inoltre, la sua tariffa è senza sorprese e ti consente di gestire la tua impresa in totale serenità.

A semplificare il tutto, una SIM inclusa con il POS che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore con la migliore copertura della zona in cui ti trovi. Per te niente costi di chiamata e il traffico dati è compreso nel canone mensile!

Axerve

Con le sue dimensioni ridotte e peso di soli 390 grammi, il POS Android PAX A920 Pro è in grado di dare più stile al tuo business. Oltre a ciò, non possiamo non considerare la sua versatilità visto che può essere tranquillamente utilizzato fuori dall’attività commerciale utilizzando la SIM dati inclusa.

In più la tariffa pensata per te da Axerve è davvero conveniente. Con l’offerta EASY a canone paghi solo un canone mensile e nessuna commissione sulle transazioni. Per quanto riguarda il canone, quest’ultimo è incluso nel noleggio POS ed è prevista un’imposta di bollo per l’attivazione del servizio pari a 16 euro.

Se solitamente con il tuo POS incassi fino a 10.000 euro all’anno, puoi scegliere il canone a soli 17 euro + iva; mentre se i tuoi incassi arrivano a 30.000 euro all’anno puoi scegliere il canone di 22 euro + iva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link