Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Oggi vi parliamo di un televisore che finisce spesso tra le nostra proposte, ma che è impossibile non parlarne considerando la sua alta qualità tecnica. Ci tratta della Smart TV Hisense QLED 4K da 55″ che su Amazon potreste acquistarla, nella versione 2023, a soli 499 euro. Una cifra assolutamente incredibile se si considerano le numerose funzionalità presenti e anche la possibilità di pagarla a rate con Cofidis.

Smart TV Hisense QLED 4K da 55″: caratteristiche principali

La prima cosa che salta all’occhio è uno dei pannelli con HDR più luminosi e definiti di questa fascia di prezzo, merito della perfetta calibrazione dei colori e delle sfumature che vi lasceranno a bocca aperta sin dalla prima visione. Realizzata con materiali di altissima qualità e con cornici praticamente invisibili, il pannello a risoluzione 4K Ultra HD 3840 x 2160 con pannello Quantum Dots frutta le tecnologie HDR, Dolby Vision e HDR 10+ per immagini realistiche e ricche di dettagli. Oltre all’esperienza visiva è necessario sottolineare che la smart TV tiene in altissima considerazione anche la qualità audio con Dolby Atmos, motivo per cui è presente la tecnologia DTS Virtual:X per un sound avvolgente, potente e con un incredibile effetto surround.

Smart TV Hisense QLED

Grazie al sensore di luminosità, corregge automaticamente la luminosità del pannello in base alla luminosità ambientale. Il tutto viene anche corretto e sistemato dell’Intelligenza Artificiale. Il sistema operativo Smart VIDAA 6.0 AI presenta i comandi vocali Alexa e Google Assistant e dà accesso immediato ai contenuti Prime Video, Disney+, DAZN, Netflix, RaiPlay e tanti altri. Non manca, poi, il Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli ultimi switch off, certificato lativù 4K HDMI 2.1 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 48-60Hz, Audio: eARC).

Cosa state aspettando? Siete davanti a una promozione incredibile pertanto correte subito su Amazon e acquistate la splendida Smart TV Hisense QLED 4K da 55″ a soli 499 euro invece di 549 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link