Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 14

Snapchat lancia gli occhiali per la realtà aumentata con doppia fotocamera


Doppio obiettivo Hd per foto e video 3D: la principale novità degli Spectacles 3, disponibili in autunno in due colorazioni a 380 dollari

La doppia fotocamera Hd per catturare la profondità e scatti in 3D è la più rilevante novità degli Spectacles 3, terza generazione degli occhiali per la realtà aumentata prodotti da Snap. Il design rinnovato per un miglior comfort e la possibilità di aggiungere a foto e video (basta un tocco per attivare scatti e clip) effetti tridimensionali e sfondi divertenti sfruttando Snapchat completano il profilo di un modello di fascia alta, destinato a una piccola fetta degli utenti dell’app, poiché il prezzo di 380 dollari sembra tagliar fuori i giovanissimi dalla lista dei potenziali acquirenti (ma chissà).

Credit Snap

I filmati 3D a 60 fps possono avere una durata massima di un minuto e garantiscono un audio di qualità grazie ai quattro microfoni integrati, con i led che segnalano ai vicini la registrazione in corso. Le immagini si possono inviare agli amici su Snapchat, YouTube e altre piattaforme, con i 4 Gb di memoria che consentono di archiviare fino a 1.200 fotografie e un centinaio di clip, mentre la batteria è identica al modello precedente, nota stonata in considerazione dell’aggiunta di una fotocamera. Disponibile nelle colorazioni Carbon e Mineral, gli Spectacles 3 arriveranno in autunno.

Potrebbe interessarti anche





Source link