Da Punto-Informatico.it :

Sebbene l’argomento malware su Mac sia molto sottovalutato, devi sapere che anche i PC Apple possono essere colpiti dai virus esattamente come accade su Windows. Parliamo di un genere di infezione differente e più difficile da subire, ma è un pericolo comunque reale e per questo è bene considerare un’ottima protezione antivirus Premium.

Oggi ti consigliamo Intego Mac Internet Security X9, compatibile con tutte le versioni di macOS, e che puoi avere in offerta speciale a soli 19,99 euro per un anno. Risparmi ben 30 euro sul prezzo ufficiale.

Intego Mac Internet Security X9 e dici addio ai virus su Mac

Con Intego Mac Internet Security X9 puoi contare su una protezione antivirus attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 affiancata da un firewall intelligente pensato per la protezione di reti domestiche e hostpost.

Il software impedisce ad eventuali applicazioni di terze parti di raccogliere i tuoi dati: il tutto mentre sfrutti un design intuitivo e un’interfaccia utente semplice e basilare così da adattarti al miglior livello di sicurezza.

Antivirus per Mac offerta

Soprattutto, considera che puoi contare su un antivirus in grado di rilevare ed eliminare il 100% dei malware per Mac, come certificato da numerosi test indipendenti condotti da esperti. Si tratta del miglior risultato rispetto a qualsiasi altra percentuale ottenuta dalla concorrenza.

Se vuoi funzioni aggiuntive puoi scegliere Mac Premium Bundle X9, in offerta a 29,99 euro invece che a 84,99 e che include il blocco dei contenuti inappropriati, il monitoraggio del tempo passato online dai più piccoli, il miglioramento delle prestazioni di sistema, la rimozione di file inutili e duplicati, l’accesso rapido ai tuoi file preferiti e la possibilità di ordinare il tuo desktop, i dock e i file.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link