Seleziona una pagina
venerdì, Gen 20

solo 19,99 euro in offerta

Da Punto-Informatico.it :

Sebbene l’argomento malware su Mac sia molto sottovalutato, devi sapere che anche i PC Apple possono essere colpiti dai virus esattamente come accade su Windows. Parliamo di un genere di infezione differente e più difficile da subire, ma è un pericolo comunque reale e per questo è bene considerare un’ottima protezione antivirus Premium.

Oggi ti consigliamo Intego Mac Internet Security X9, compatibile con tutte le versioni di macOS, e che puoi avere in offerta speciale a soli 19,99 euro per un anno. Risparmi ben 30 euro sul prezzo ufficiale.

Intego Mac Internet Security X9 e dici addio ai virus su Mac

Con Intego Mac Internet Security X9 puoi contare su una protezione antivirus attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 affiancata da un firewall intelligente pensato per la protezione di reti domestiche e hostpost.

Il software impedisce ad eventuali applicazioni di terze parti di raccogliere i tuoi dati: il tutto mentre sfrutti un design intuitivo e un’interfaccia utente semplice e basilare così da adattarti al miglior livello di sicurezza.

Soprattutto, considera che puoi contare su un antivirus in grado di rilevare ed eliminare il 100% dei malware per Mac, come certificato da numerosi test indipendenti condotti da esperti. Si tratta del miglior risultato rispetto a qualsiasi altra percentuale ottenuta dalla concorrenza.

Se vuoi funzioni aggiuntive puoi scegliere Mac Premium Bundle X9, in offerta a 29,99 euro invece che a 84,99 e che include il blocco dei contenuti inappropriati, il monitoraggio del tempo passato online dai più piccoli, il miglioramento delle prestazioni di sistema, la rimozione di file inutili e duplicati, l’accesso rapido ai tuoi file preferiti e la possibilità di ordinare il tuo desktop, i dock e i file.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version