Seleziona una pagina
martedì, Dic 12

Solo 9€ per la pendrive Amazon da 128 GB (SCONTO 40%)

Da Punto-Informatico.it :

In questo momento, la pendrive da 128 GB del marchio Amazon Basics è in sconto al prezzo di soli 9 euro. È l’ideale per archiviare e portare sempre con sé i propri dati e documenti, ma anche per caricare i contenuti multimediali da riprodurre poi sul televisore o su un lettore. Le oltre 7.500 recensioni positive pubblicate da chi ha già avuto modo di metterla alla prova la promuovono con un voto medio pari a 4,4/5 stelle.

Amazon Basics: super sconto sulla pendrive da 128 GB

Impiega lo standard USB 3.1 per raggiungere una velocità elevata nel trasferimento dati, fino a 130 MB/s in fase di lettura. Si tratta di una periferica plug-and-play, dunque non servono driver o configurazioni particolari per l’utilizzo. Dal punto di vista della qualità costruttiva, l’unità è racchiusa in un case protettivo con un design telescopico che protegge il connettore (Type-A, quello tradizionale a forma rettangolare) quando non è in uso e un gancio che permette di abbinarla al portachiavi. Tutti gli altri dettagli tecnici sono riportati nella scheda del prodotto

La pendrive USB 3.1 da 128 GB del marchio Amazon Basics

Lo sconto del 40% sul prezzo mediano è applicato in automatico dall’e-commerce, dunque non c’è bisogno di attivare coupon o di inserire codici promozionali: in questo momento, la pendrive da 128 GB del marchio Amazon Basics può essere tua con una spesa di soli 9 euro. Un’ottima occasione, anche per chi vuole tenerla sulla scrivania o nella custodia del laptop per poi usarla in caso di necessità.

Se la ordini subito, l’unità arriverà a casa già entro domani, con spedizione gratuita se sei in possesso di un abbonamento Prime attivo. Se è un regalo di Natale, niente paura: per l’eventuale reso senza spese ci sarà tempo fino al 31 gennaio 2024.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link