Seleziona una pagina
lunedì, Feb 05

Sonos ora con speaker In-Ceiling più grandi, da ben 20 cm

da Hardware Upgrade :

Se molti degli utenti conoscono Sonos per le sue soluzioni più consumer (come gli speaker Era, One e Move o le soundbar Arc e Beam), meno sono consci del fatto che il marchio statunitense ha un interessante mercato in quelle che sono le soluzioni audio integrate in ambito residenziale.

Sonos speaker In-Ceiling da 20 cm

L’ultima delle novità in questo settore è rappresentata dagli speaker In-Ceiling da 20 cm (8″) di Sonos e Sonance, che ampliano l’apprezzata linea di speaker passivi Sonos Architectural. Si tratta di prodotti indirizzati al mercato degli installatori e dei system integrator e che sono stati riprogettati (rispetto al modello precedente da 6″/15cm) per offrire bassi ancora più profondi, scendendo fino a 32 Hz.

In accoppiata al tweeter da 30mm e alle nuove guide d’onda, i nuovi altoparlanti dovrebbero garantire una migliore resa su tutto il campo delle frequenze, con voci naturali, una migliore propagazione delle alte frequenze e un angolo di copertura audio ampio e omogeneo , per riempire al meglio la stanza.

Sonos speaker In-Ceiling da 20 cm

Nonostante le dimensioni maggiorate, Sonos non ha modificato l’estetica delle griglie magnetiche, in modo da poter integrare i due modelli nello stesso ambiente senza soluzione di continuità. Grazie alla speciale lega di acciaio con cui è realizzata si può anche verniciare in base alle esigenze del cliente.

Come gli altri speaker Sonos Architectural, anche gli speaker In-Ceiling da 20 cm offrono tutti i vantaggi dell’ecosistema Sonos quando sono collegati ad Amp, come l’app facile da usare e compatibile con tutti i servizi di streaming preferiti, il controllo tramite Apple AirPlay 2, gli aggiornamenti software periodici e la possibilità di aggiungere altri speaker e componenti Sonos per espandere il sistema.

Gli speaker In-Ceiling da 20 cm di Sonos e Sonance saranno disponibili in primavera al prezzo di listino di €1,099.

Source link