Seleziona una pagina
martedì, Ago 18

Space Jam, il teaser trailer del reboot



Da Wired.it :

LeBron James indossa la divisa della Tune Squad. Nel cast della pellicola che uscirà il 16 luglio 2021, ci sono anche Don Cheadle e le grandi star di basket della Nba e dalla Wnba

Nel 1996 il più famoso giocatore di basket del momento, Michael Jordan, si unisce a Bugs Bunny e ai Looney Tunes per sconfiggere a suon di canestri la minaccia rappresentata da un manipolo di alieni, i Nerdlucks. Una missione non semplice, se si considera che gli extraterrestri si erano impadroniti del talento di diversi giocatori dell’Nba. Ecco il plot del primo, storico Space Jam, film a metà strada tra live-action e cartoon, diretto da Joe Pytka.

A distanza di 26 anni arriva il reboot Space Jam – A New Legacy con che, nel teaser trailer, ci mostra la divisa della Tune Squad indossata dal giocatore di pallacanestro LeBron James.

Nel cast del film, che uscirà il 16 luglio 2021, figurano il War Machine di Avengers: Endgame Don Cheadle (che sarà il villain della pellicola), Martin Klebba direttamente dalla saga Pirati dei Caraibi e la star di Star Trek: Discovery Sonequa Martin-Green.

A loro si aggiungono i campioni della Nba e Wnba: Anthony Davis dei Los Angeles Lakers, Klay Thompson dei Golden State Warriors, Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury, Chris Paul di Oklahoma City e Chiney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Dietro la macchina da presa c’è il regista Malcom D.Lee, che molti ricorderanno per il quinto capitolo di Scary Movie ed è scritta da Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere e Black Panther, che sarà anche produttore.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]