Seleziona una pagina
venerdì, Dic 13

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nelle nuove clip riecheggia Darth Vader


La voce dell’antico antagonista si sente, assieme a quella di altri nemici, in una clip con Kylo Ren mentre un altro video è messo a disposizione in esclusiva su Amazon

Mancano ancora pochi giorni al compimento di una saga durata oltre 40 anni: uscirà infatti nelle sale il prossimo 18 dicembre Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultima parte della trilogia sequel che farà anche da epilogo definitivo nella serie cinematografica della Lucasfilm. In questi mesi sono state centellinate delle anticipazioni che hanno alimentato numerosi dubbi e domande. Non è da meno la clip diffusa in queste ore e che vede come protagonista Kylo Ren: vediamo il figlio di Leia e Han Solo passato al Lato oscuro e interpretato da Adam Driver (in questa stagione impegnatissimo anche con film come Storia di un matrimonio e The Report) viaggiare sulla sua navicella spaziale verso un pianeta ghiacciato.

Qui si cala in una cavità oscura dove sente diverse voci distorte pronunciare vari spezzoni di una frase che suona così: “Finalmente, il mio ragazzo. Sono stato ogni voce dentro la tua testa“. Prima di continuare su immagini di altri personaggi del film già viste in precedenti spezzoni, Kylo Ren impugna la sua spada laser verso qualcuno di fronte a lui ma soprattuto si sente l’inconfondibile risata malvagia di Palpatine. I fan più attenti hanno riconosciuto nelle tre voci che si susseguono quelle appunto dell’imperatore Palpatine, seguita da quella del leader supremo Snoke e infine niente meno quella di Darth Vader. Che nella pellicola ritorni quindi in qualche modo il vecchio antagonista della trilogia originale? È proprio lui ad aver assunto le varie forme malvagie incontrate finora? O è ancora una volta il suo maestro Palpatine alias Darth Sidious?

Le risposte arriveranno solo quando Star Wars: L’ascesa di Skywalker giungerà finalmente nei cinema. Nel frattempo però ci si può gustare un’altra clip esclusiva, questa volta veicolata dalla partnership di Lucasfilm-Disney con Amazon: digitando sul motore di ricerca del sito di ecommerce oppure sulla relativa app la voce #TheRiseOfSkywalker si può accedere a una landing page dedicata in cui si può visionare un video di backstage e interviste in cui i vari protagonisti della saga si congedano dalla stessa. Lo stesso video può essere visto, almeno per gli utenti americani, su Fire Tv con sistema Alexa collegato pronunciando la frase “Alexa, the Force will be with you always”.

Potrebbe interessarti anche





Source link