Seleziona una pagina
venerdì, Set 27

Star Wars, tutti i gadget svelati al Triple Force Friday


Tutti i nuovi Funko Pop, le anticipazioni in ambito videogame e ben otto set Lego

(Foto: Lego)

Tantissime novità presentate nell’atteso appuntamento Triple Force Friday in streaming dedicato all’universo di Star Wars con tutto ciò che riguarda i gadget che ruotano attorno a Guerre Stellari. Facciamo il riepilogo con tutto ciò che è stato ufficializzato a proposito di Funko Pop, videogame e gli immancabili set Lego.

Il gioco Jedi Fallen Order viene accompagnato da Funko Pop di Cameron Monaghan che va idealmente ad accompagnare la versione di Xbox One X in edizione limitata con controller in confezione in perfetto stile. È stata inoltre mostrata una versione radiocontrollata del droide D-O prodotta da Hasbro che può essere comandata da tablet o smartphone e che è stata messa a punto con il feedback di team studenteschi.

Funko
(Foto: YouTube)

A proposito di Funko Pop, ce n’è uno su Lando Calrissian, altri che accompagnano il set Lego dedicato al nuovo film Star Wars: The Rise of Skywalker e due su Rey con una cartoon di Star Wars: Galaxy of Adventures e l’altra più prettamente cinematografica.

Si è parlato anche di serie tv con The Mandalorian con i suoi due produttori esecutivi John Favreau (che è anche sceneggiatore) e Dave Fiolini. La serie racconta dei fatti dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine in un luogo ben lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Sarà disponibile su Disney+ dal 12 novembre.

Yoda
(Foto: Lego)

Il piatto forte è stata la presentazione di set Lego con ben otto scatole ufficializzate che si ispirano all’Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, l’Episodio IV, la serie The Mandalorian e si completano con una figura intera di Yoda. Va da sé che sono ricchi di spoiler con elementi e dettagli che rimandano a fatti e avvenimenti ancora inediti delle serie e film. Il prossimo appuntamento sarà a brevissimo, con il Triple Force Day del 4 ottobre.

Potrebbe interessarti anche





Source link