Stop&Go: Aruba permette agli utenti di mettere in pausa la Fibra per 1 mese

da Hardware Upgrade :

Anche se le vacanze sono diventate sempre più “mordi e fuggi”, Aruba ha annunciato la possibilità per i propri clienti di interrompere il proprio abbonamento ai servizi fibra per un mese intero nel corso di un anno. D’altronde quando si parte, la connessione non viene utilizzata, quindi perché pagarla?

L’opzione “Stop&Go” legata ai piani Fibra Aruba, FTTC Aruba, Fibra Aruba All-in e FTTC Aruba All-in, consente di “mettere in pausa” l’uso della fibra, e quindi la fatturazione, direttamente dal proprio pannello di gestione. È possibile farlo solo una volta l’anno.

“Attraverso il calendario presente nella tab Stop&Go della propria area clienti, è possibile dunque programmare una pausa della durata di 30 giorni consecutivi. Dopo aver stabilito la data di inizio della sospensione, il cliente riceverà un SMS di remind all’avvio ed uno alla conclusione del periodo, senza pagare il canone fibra nel corso della mensilità successiva”, spiega Aruba.

Durante l’interruzione, il servizio di telefonia fissa eventualmente attivato continuerà invece a funzionare. Nel caso in cui i piani personali dovessero cambiare, sarà possibile riattivare l’abbonamento contattando l’assistenza Aruba: tuttavia, sarete tenuti a pagare per intero la mensilità corrente.



Source link