Stranger Things, il portale del Sottosopra sbarca su Fornite


La nuova spettacolare collaborazione tra Epic Games vede protagonista la popolarissima serie firmata da Netflix

Stranger Things Fortnite
(Foto: Epic Games)

Due giganti che si incontrano: da un lato Fortnite e dall’altro Stranger Things per un crossover davvero pazzesco. Il Portale del Sottosopra appare infatti sulla mappa del celeberrimo titolo di Epic Games per un evento speciale già attesissimo.

La nuova collaborazione è pronta (ma non attiva) e presto sarà pienamente a disposizione degli utenti. Già in questo momento stanno uscendo numerosi video online che mostrano uno dei simboli della serie di Netflix fare la propria comparsa presso i grandi magazzini, alias MegaMall, del videogame per Android, iOs console e computer.

In occasione della terza stagione di Stranger Things, Epic Games piazza dunque il colpo da novanta con un evento specialissimo che vedrà non soltanto la comparsa del Portale ma anche verosimilmente oggetti, skin e altri extra disponibili all’interno dello store del gioco. Non è una novità assoluta visto che la collaborazione era stato già anticipata all’E3 2019 di Los Angeles.

Per ora non si sa di più, non è chiaro se appariranno altri portali su Fortnite Battle Royale e se avranno funzioni specifiche aggiuntive visto che in questo momento si possono attraversare portando semplicemente in altre zone dell’edificio. Non è escluso che si potrà magari raggiungere proprio una sorta di riproposizione del Sottosopra adattato alle dinamiche del gioco, una volta attivati i portali. Ad ogni modo, manca poco all’ufficialità e già da ora è possibile consumare piccoli gelati (tra i riferimenti alle anticipazioni sulla nuova stagione) che garantiscono un +5 per la salute.

Di recente si erano visti altri eventi speciali dedicati man mano a Iron Man, Thor, Captain America e Hawkeye, mentre sulla terza stagione di Stranger Things i gadget dedicati sono già numerosi come il meraviglioso set Lego dedicato proprio al Sottosopra e alla esclusiva macchina fotografica istantanea firmata da Polaroid.

Potrebbe interessarti anche





Source link