Seleziona una pagina
giovedì, Apr 20

Sulle ali dell’onore, guarda il film in streaming gratis

Da Punto-Informatico.it :

Il titolo della pellicola in lingua originale è Devotion, quello in italiano invece Sulle ali dell’onore: ora puoi guardarlo in streaming gratis su Prime Video se disponi di un abbonamento Prime attivo. Caricato sulla piattaforma solo pochi giorni fa, è già diventato uno dei più visti nel nostro paese, scalando in fretta le classifiche.

Guarda in streaming il film Sulle ali dell’onore

Basato sul libro Devotion: An Epic Story of Heroism, Friendship, and Sacrifice di Adam Makos, a sua volta ispirato a una storia vera risalente agli anni ’50, vede protagonisti due piloti di caccia della Marina degli Stati Uniti, Jesse Brown e Tom Hudner, impegnati nella Guerra di Corea e alle prese con i pregiudizi dell’epoca. L’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes lo promuove con un voto medio pari a 81% da parte della critica e addirittura a 92% dal pubblico. Di seguito il trailer ufficiale in italiano.

Due piloti di caccia d’elíte degli Stati Uniti, rischiano la vita durante la guerra di Corea e i loro eroici sacrifici alla fine li renderanno i più celebri piloti della Marina.

La regia è di J. D. Dillard. La durata è pari a 2 ore e 19 minuti. Nel cast di attori troviamo tra gli altri Johnatan Majors, Glen Powell, Christina Jackson, Joe Jonas, Thomas Sadoski, Serinda Swan, Rossy de Palma, Daren Kagasoff e Nick Hargrove. Degna di nota anche la colonna sonora, composta interamente da Chanda Dancy.

Il film, come anticipato, è visibile in streaming gratis da parte di chi ha un abbonamento Prime attivo, la stessa sottoscrizione che consente di approfittare delle spedizioni immediate e gratuite per migliaia di offerte su Amazon. Gli altri possono attivare subito i 30 giorni di prova gratuita, senza alcuna spesa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version