Seleziona una pagina



Da Wired.it :

In Monkey Man, in uscita ad aprile, Dev Patel interpreta Kid, un giovane uomo che, coperto dalla maschera di un gorilla, si fa ogni notte picchiare a sangue nella scena delle lotte clandestine underground per racimolare qualche soldo. Ma a un certo punto il suo passato traumatico e svariati anni di rabbia repressa riemergono spingendolo a scalare l’élite criminale della città e cercare vendetta contro chi ha reso la sua vita un inferno.

Wicked

Uno dei più famosi musical della storia, Wicked, si trasferisce da Broadway al grande schermo: diretto da Jon M. Chu (Crazy Rich Asians), questo ambizioso adattamento vede tra le protagoniste Cynthia Erivo, nei panni di Elphaba dalla pelle verde, e la popstar Ariana Grande, in quelli dell’angelica Glinda. Ambientata nel mondo del mago di Oz, la vicenda vede le due affrontare diverse sfide prima di diventare la Strega Cattiva dell’Ovest e la Strega Buona del Nord che tutti conosciamo. La prima delle due parti di Wicked debutterà in novembre.

Knuckles

Dopo il successo dei primi due film, la saga di Sonic continua sullo schermo con una serie tv in sei episodi prodotta in esclusiva per lo streaming di Paramount+: Idris Elba torna a dare la voce a Kunckles, l’echidna rossa dalla velocità e dalla forza sovraumane, nemico-amico di Sonic che deve ora adattarsi a una vita in mezzo agli umani. Insoddisfatto dell’inazione, partirà dunque alla ricerca di nuove avventure, in mezzo a un cast che comprende Cary Elwes, Christopher LLoyd e Adam Pally.



[Fonte Wired.it]