Seleziona una pagina
sabato, Mar 11

Super Mario Bros., ecco il trailer finale del nuovo film



Da Wired.it :

Oggi è il Super Mario Day e il tanto atteso film animato tratto da Super Mario Bros.sta finalmente per arrivare: per ingannare l’attesa è giunto nelle scorse ore anche il trailer finale che ci dà un’idea ancora più precisa di come sarà la mirabolante avventura dell’idraulico più famoso del mondo videoludico. Come si vede nella clip di anticipazione qui sotto, tutto parte dal rapimento del fido fratello Luigi da parte del perfido Bowser, che sta radunando le sue truppe di Koopas, Goombas e altre creature indefinite. Nel frattempo la principessa Peach chiama a raccolta i suoi Toad e si prepara a resistere all’attacco, mentre Mario è disposto a tutto pur di andare in soccorso del fratello.

La pellicola si prospetta come un colorato e roboante mix di umorismo dark e scene d’azione vere e proprie, molte delle quali ispirate dalla mitica serie Mario Kart, dato che vediamo il protagonista e i suoi compari a bordo di diversi mezzi a motore impegnati in un inseguimento all’ultima esplosione. Tra gli alleati di Mario vediamo anche Donkey Kong, pronto anche lui a rompere qualche scatola magica per liberare i potenziamenti più inaspettati. 

Il cast originale del film è pieno di nomi di grande richiamo, a partire da Chris Pratt, chiamato (non senza polemiche) a dare appunto la voce all’eroe italoamericano. Accanto a lui ci sono Anya Taylor-Joy che doppia Peach, Keegan-Michael Key che è il fido Toad e Seth Rogen che presta la voce a Donkey Kong. Ci sono poi anche Jack Black a doppiare Bowser mentre Charlie Day è Luigi. Il film, prodotto da Nintendo e da Illumination (la stessa casa d’animazione dei Minions), è stato in gestazione per oltre sette anni, ma finalmente arriverà nelle sale italiane dal prossimo 5 aprile.  



[Fonte Wired.it]