Seleziona una pagina
mercoledì, Gen 05

Tastiera Bluetooth: ricaricabile e multidispositivo (-10%)

Da Punto-Informatico.it :

Se devi scrivere per tante ore al computer allora non puoi privarti di un ottima tastiera. Considera che poi i vecchi modelli con filo sono ormai stati surclassati visto e considerato che grazie alle nuove tecnologie, avere il meglio è possibile. Se questo piccolo incipit ti ha incuriosito allora non potrai fare a meno di ammirare questa tastiera Bluetooth in promozione su Amazon. Attivando il coupon la fai diventare tua con appena 32,39€ quindi cosa aspetto? Fidati, ne vale seriamente la pena e se ancora non sei convinto, allora continua  a leggere!

Le spedizioni sono assolutamente gratuite grazie all’abbonamento Prime e conta che se ne hai uno, ricevi il tuo pacco in uno o due giorni senza dover aspettare altro tempo.

Tastiera Bluetooth: mai più senza questa bomba di periferica

Disponibile in colorazione bianca e argento, la tastiera Bluetooth di iClever è una certezza. Ti mette a disposizione praticamente tutto e come potrai mancare, non ti fa mancare assolutamente nulla. Come suggerisce il suo nome la colleghi ai dispositivi sfruttando il Bluetooth ma tranquillo: se non lo hai a disposizione, puoi sempre adoperare il micro ricevitore USB che trovi in confezione ed il gioco è fatto. Per completezza ti faccio sapere che è completamente compatibile con i sistemi Android, iOS, Windows e MacOS.

tastiera Bluetooth

Il layout QWERTY italiano ti fa scrivere in maniera sbrigativa ed efficiente. Con il tastierino numerino e la fila di tasti funzione a tua disposizione non puoi che trovarti bene. Conta che la colleghi persino a più dispositivi all’unisono e grazie ai LED sai sempre cosa hai attivato o meno.

L’ultima chicca? Non ha bisogno di batteri dal momento che è completamente ricaricabile. 

Acquista subito questa tastiera Bluetooth unica su Amazon a soli 32,39€ attivando il coupon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.





Fonte Punto Informatico Source link