Seleziona una pagina



Samsung Electronics, partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, si prepara a sostenere gli atleti e i fan dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 con la tecnologia Galaxy. L’azienda ha fornito circa 5.000 smartphone Galaxy Z Flip6 Olympic Edition agli atleti, dotandoli di servizi e app avanzate che sfruttano l’intelligenza artificiale e l’accessibilità. Tra le funzionalità offerte spiccano l’interprete istantaneo per tradurre le conversazioni in tempo reale, Bixby Vision per fornire descrizioni audio delle immagini e dell’ambiente circostante, e Relúmĭno outline che migliora la visibilità per gli atleti ipovedenti.

In vista dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024, Samsung ha selezionato un gruppo di atleti per far parte del Team Samsung Galaxy, riconoscendone l’importante ruolo sia in campo che al di fuori. Tra di loro figurano Yvan Wouandji, calciatore francese non vedente e tedoforo olimpico, e paralimpici come Johannes Floors, Madison De Rozario, Ugo Didier, Hee-jin Kim, Kadeena Cox e Desirée Vila provenienti da diverse discipline sportive.

Stephanie Choi, EVP & Head of Marketing of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics, ha dichiarato: “Samsung è partner dei Giochi Paralimpici da quasi vent’anni e si impegna a offrire un’esperienza straordinaria a atleti, tifosi e spettatori dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 attraverso la nostra tecnologia mobile all’avanguardia.”

Un chiaro segno dell’impegno di Samsung nel sostenere il movimento paralimpico e offrire soluzioni innovative per rendere accessibili e coinvolgenti le esperienze legate agli eventi sportivi più importanti del mondo.