Seleziona una pagina
sabato, Nov 06

Telecamera di sicurezza sia per interno che per esterno: PROMO LAMPO

Da Punto-Informatico.it :

Se stai cercando la giusta telecamera per mettere in sicurezza la tua casa, ti faccio sapere che in questo momento è in corso un’offerta lampo su Amazon. Grazie al ribasso del 19% hai l’occasione di portarti un fantastico modello a casa a soli 64,59€ ma devi essere lesto perché le scorte stanno andando letteralmente a ruba.

Disponibile per le spedizioni immediate non devi far altro che premere su “acquista ora” per riceverla a casa velocemente e senza alcun costo aggiuntivo.

Telecamera di sorveglianza: i segreti del suo successo

Perfetta sia per l’interno che per l’esterno, questa telecamera di sicurezza non potrà non stupirti. La fissi alla parete in quattro e quattr’otto grazie ai fori presenti sulla base e non devi far altro che collegarla al WiFi per metterla in funzione.

Con la sua lente che registra in 1080 pixel Full HD vedi tutto in ottima qualità e neanche la notte rappresenta una minaccia dal momento che è presente la visione a infrarossi. Praticamente rileva ogni movimento sospetto e ti fa sapere subito se c’è qualcosa che non quadra così puoi subito allertare chi di dovere in caso.

Non manca neanche l’audio bidirezionale con cui puoi comunicare o sentire ciò che accade in casa senza essere effettivamente presente. Ultima chicca che ti faccio sapere, infine, è che non richiedere alcun tipo di collegamento mediante fili visto che integra una batteria da 10400mAh che durerà per mesi interi.

Acquista subito questa telecamera di sorveglianza su Amazon a soli 64,59€ in offerta lampo. Con le spedizione Prime la ricevi in sole 24 o 48 ore mentre se sei cliente standard le spedizioni sono sempre gratuite ma ci impiegano qualche giorno in più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.





Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version