Seleziona una pagina
venerdì, Set 20

The Crown, ecco il teaser trailer della terza stagione


Nella nuova clip di anticipazione si introduce con un espediente il passaggio fra le due attrici che interpretano la regina Elisabetta II

Vecchia megera” o “degna sovrana“? Sono questi gli appellativi che si sentono pronunciare nel primo teaser trailer della terza stagione di The Crown. La serie Netflix che racconta le vicende della casa reale britannica e in particolare della sovrana Elisabetta II vedrà in questo nuovo ciclo di episodi dei notevoli cambiamenti, a partire da un rinnovamento del cast praticamente completo. E questo nuova clip di anticipazione serve proprio a introdurre il nuovo volto della regina che sarà nelle prossime stagioni interpretata dall’attrice premio Oscar Olivia Colman.

Il trailer utilizza in effetti un espediente piuttosto astuto per giustificare il cambio di connotati: vediamo infatti la regina che visiona i suoi ritratti ufficiali. In quello vecchio ha ancora le fattezze della precedente attrice, ovviamente più giovane, Claire Foy, mentre il ritratto più recente, che finisce anche sui francobolli, ne segna il cambio di passo. Si parla dunque di cambiamenti, che la protagonista, dall’espressione ormai più tesa e tirata, afferma che bisogna per forza accettarli.

Accanto a Colman, appunto, arriveranno anche nuovi componenti del cast a rappresentare gli altri componenti della famiglia reale: Tobias Menzies sostituirà Matt Smith nei panni del principe Filippo e Helena Bonham-Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby in quelli della principessa Margaret, mentre è stato annunciato di recente che Margaret Tatcher invece avrà il volto di Gillian Anderson, ma solo a partire dalla quarta stagione. I nuovi episodi di The Crown, invece, debutteranno sulla piattaforma di streaming già a partire dal prossimo 17 novembre.

Potrebbe interessarti anche





Source link