Seleziona una pagina
venerdì, Lug 21

The Marvels, tutto quello che scopriamo dal nuovo trailer | Wired Italia



Da Wired.it :

Il nuovo trailer di The Marvels svela qualche dettaglio in più su cosa aspettarsi dal prossimo film del Marvel Cinematic Universe, in uscita l’8 novembre al cinema.

Si tratterà di un vero e proprio team-up tra tre supereroine dal nome molto simile: la potentissima Carol Danvers / Captain Marvel, già componente degli Avengers; la giovane Kamala Khan, nota come Ms. Marvel, che ha esordito nella sua serie tv su Disney+, ed è forse la prima mutante ufficiale dei film Marvel; e infine Monica Rambeau, per ora senza un alias (ma nei fumetti è Photon), che si è guadagnata i superpoteri lottando contro una folle Wanda/Scarlet Witch nella serie Wandavision.

Oltre a questi titoli, per godersi appieno il film sarà probabilmente necessario aver visto anche la serie tv Secret Wars, visto che l’agente speciale Nick Fury ha un ruolo preminente in entrambi. Dopo la caduta dello S.h.i.e.l.d., Fury si è spostato in una base spaziale il cui look è tratto di peso dai fumetti: si tratta di una stazione orbitante sede dell’agenzia spaziale di protezione dalle minacce extraterrestri, anche nota come S.w.o.r.d. nei comic book e ribattezzata S.a.b.r.e. nei film. Con lui lavora ora Monica Rambeau, apparentemente impegnata in qualche forma di esplorazione spaziale. Ah, e torna anche il simpatico gattino Goose, in realtà un mostruoso alieno noto come Flarken, vero responsabile della benda nera sull’occhio di Nick. Apparentemente non sarà l’unico della sua razza a miagolare con occhioni dolci nel film.

Il trailer di The Marvels riprende la scena post-credit di Ms Marvel, in cui vedevamo una confusa Carol Danvers materializzarsi al posto di Kamala Khan, nella sua cameretta. Scopriamo così che le tre eroine hanno qualcosa di più in comune rispetto al solo nome: anche i loro poteri, tutti basati su una qualche forma di manipolazione della luce, le uniscono. E per qualche motivo, ogni volta che li utilizzano, sembrano scambiarsi di posto.



[Fonte Wired.it]