Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 28

The New Pope, il primo teaser trailer della nuova serie di Sorrentino


Nella prima anticipazione della serie di Sky che sarà presentata in esclusiva alla Mostra del cinema di Venezia vediamo i due protagonisti John Malkovich e Jude Law

È stato diffuso in queste ore il primo teaser trailer della serie The New Pope creata e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. La produzione internazionale che vede coinvolte Sky, Hbo e Canal+ è la continuazione ideale della serie The Young Pope, lanciata nell’autunno 2016 e che vedeva come protagonista Jude Law nei panni dell’irriverente giovane papa Lenny Belardo alias Pio XIII. Ora, come si vede nella clip di anticipazione, a succedergli è John Malkovich: mentre quest’ultimo cammina per le sale vaticane dopo la propria elezione, il primo sfila in spiaggia con un candido costume.

Nei nove episodi scritti da Sorrentino  con Umberto Contarello e Stefano Bises torneranno i personaggi interpretati già nel primo ciclo da Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, mentre fra le new entry ci saranno Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini ma soprattutto le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

The New Pope sarà presentata in anteprima mondiale alla prossima Mostra del cinema di Venezia, dove due episodi saranno mostrati fuori concorso. La serie farà invece il suo debutto prossimamente in Italia su Sky Atlantic e negli altri paesi del mondo dov’è distribuita da Fremantle.

Potrebbe interessarti anche





Source link