Seleziona una pagina
lunedì, Set 06

The Walking Dead: World Beyond, ecco il trailer della seconda stagione



Da Wired.it :

L’anticipazione dell’ultima serie dello spin-off sul mondo devastato dagli zombie vede il ritorno a sorpresa di un personaggio che dalla serie principale è destinato a essere molto significativo per il futuro di tutta la saga

Mentre settimana dopo settimana ci avviciniamo alla conclusione dell’ultima stagione di The Walking Dead, l’universo messo in campo dalla serie zombie tratta dalle opere di Robert Kirkman continua a espandersi. Nei giorni scorsi, infatti, è stato rivelato il trailer della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, il nuovo spin-off che segue le vicende di un gruppo di giovani nati dopo l’apocalisse zombie. Questo secondo ciclo di episodi sarà anche l’ultimo per questo progetto che avrà probabilmente conseguenze molto importanti per il proseguo dell’intero franchise. Nella clip di anticipazione rivediamo le sorelle Hope (Alexa Mansour) e Iris (Aaliyah Royale) che, ancora sulle tracce del padre Leo Bennett (Joe Holt), si trovano a stretto contatto con la Civic Republic e devono fare luce su un misterioso siero che potrebbe rivelarsi fondamentale nell’invertire l’epidemia dei non-morti.

Già nella prima stagione avevamo avuto modo di approfondire le origini e gli intenti della CRM (Civic Republic Military), una società autoritaria e dalle risorse estremamente avanzate che ha l’obiettivo di rifondare la società umana in un mondo dominato dagli zombie. Proprio legata a questa associazione vediamo in questo trailer il ritorno clamoroso di un personaggio visto nella serie originale: si tratta di Jadis, interpretata dall’attrice Pollyanna McIntosh. L’ultima sua apparizione era stata durante la nona stagione di The Walking Dead, quando aveva recuperato il corpo gravemente ferito di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e convinto un elicottero della CRM a portarlo in salvo insieme a lei. “So che la Civic Republic è l’ultima luce a questo mondo. Il mio scopo è quello di creare una nuova era su questo pianeta”, dice lei in queste scene.

La ricomparsa di Jadis è particolarmente significativa per quello che sarà il futuro di questa saga. Da anni, infatti, si parla di un film prodotto da Amc e Universal destinato alle sale e che vedrà il ritorno dello stesso Rick Grimes. I progetti sulla pellicola sono stati fortemente ritardati dallo scoppio del coronavirus ma ora il ritorno di questa figura in World Beyond ci avvicina una volta ancora a scoprire il destino di quello che per anni è stato il protagonista principale della serie. The Walking Dead: World Beyond farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 3 ottobre, per poi arrivare anche da noi su Amazon Prime Video.





[Fonte Wired.it]