Seleziona una pagina
martedì, Dic 21

The Witcher, ecco il teaser della serie prequel Blood Origin



Da Wired.it :

ATTENZIONE: non leggete se non avete ancora terminato la seconda stagione di The Witcher

La seconda, attesissima stagione di The Witcher ha fatto il suo debutto pochi giorni fa su Netflix, incontrando già il favore del pubblico. Ma l’universo televisivo tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski non accenna a fermarsi: nelle scorse ore, infatti, è trapelato online il teaser di Blood Origin, la nuova serie che espanderà ulteriormente questo orizzonte narrativo andando a raccontare le vicende che hanno portato alla creazione del primo strigo, ovvero del primo witcher (la stessa scena compare anche nei post-credits a conclusione del secondo ciclo di episodi della serie madre).

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ambientata 1200 anni prima delle storie di Geralt di Rivia (il protagonista di The Witcher a cui dà il volto Henry Cavill), questa nuova produzione si concentra su tre elfi interpretati da Michelle Yeoh (recentemente attivissima in vari titoli di genere come Star Trek: Discovery, Shang-Chi e il prossimo Avatar 2), Laurence O’Fuarain e Sophia Brown. Il trio è al centro di un viaggio in mezzo alla natura selvaggia, mentre li vediamo combattere contro diversi gruppi di soldati e reclutare nuovi adepti; a un certo punto dell’anticipazione, però, i tre arrivano anche a combattersi l’un l’altro.

Yeoh interpreta qui Scian, letale combattente che è anche l’ultima discendente di una tribù nomade di elfi spadaccini ed è alla ricerca di una spada che è stata loro sottratta; accanto a lei ci sono appunto Fjall ( O’Fuarain), un uomo che aveva giurato di proteggere un re e ora è in cerca di vendetta, e Éile (Brown), una guerriera che ha lasciato il suo clan per diventare una musicista errante. Assieme assisteranno agli eventi che hanno portato alla creazione del primo witcher e alla cosiddetta Congiunzione delle sfere, l’evento che ha fuso i mondi degli uomini, degli elfi e dei mostri.

Blood Origin è il secondo progetto prequel legato a The Witcher, dopo il film animato Nightmare of the Wolf che ha fatto il suo debutto lo scorso agosto sempre su Netflix e che racconta la storia di Vesemir, il witcher che diventerà poi il mentore di Geralt. Ancora non è stata annunciata una data di debutto per questa nuova serie, invece.



[Fonte Wired.it]