Seleziona una pagina
lunedì, Lug 01

The Witcher, le prime foto della serie tv tratta dai videogiochi


Nelle prime foto dell’adattamento seriale tratto dalla saga di videogiochi vediamo Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri nei loro costumi ufficiali

Le attendevano in molti, soprattutto con il timore di doverle criticare: sono arrivate in queste ore le prime immagini ufficiali di The Witcher, la serie tv prodotta da Netflix che fungerà da adattamento seriale della saga di videogiochi a loro volta tratti dall’universo fantasy creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Le prime foto rappresentano i tre protagonisti della vicenda, in particolare Geralt di Rivia, il solitario cacciatore di mostri che vaga in un mondo in cui le creature più terrificanti sono spesso gli uomini stessi.

L’eroe è interpretato da Henry Cavill, già protagonista degli ultimi film su Superman e di Mission Impossible: Fallout, la cui scelta aveva suscitato alcune perplessità negli appassionati della serie videoludica, che alcune delle remore potrebbero essere fugate proprio da queste prime rappresentazioni. Ma accanto a lui non possono mancare anche le altre due figure chiave della storia, la potente strega Yennefer (Anya Cholatra) e la giovane principessa Ciri (Freya Allan), che nasconde un pericoloso segreto.

I tre protagonisti si troveranno a dover affrontare diverse avventure in un mondo sempre più sull’orlo del caos. Nel nutrito cast troviamo anche altri personaggi come Jodhi May (Game of Thrones) nei panni di Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) in quelli di Eist, Adam Levy (Knightfall) come Mousesack e molti altri ancora. The Witcher sarà presentato ufficialmente al prossimo San Diego Comic-Con mentre la data di debutto su Netflix è prevista per la fine del 2019.

Potrebbe interessarti anche





Source link