Seleziona una pagina



Threads, l’anti-X lanciato da Meta, sta sperimentando una nuova funzione che porta i post a scomparire dopo un certo periodo di tempo, simile al concetto delle Storie di Instagram. Questa novità è stata confermata da TechCrunch dopo che indiscrezioni sono state diffuse dal profilo dello sviluppatore Alessandro Paluzzi, noto per le sue scoperte nel campo tecnologico.

Attualmente, Threads sta testando questa funzione su un gruppo selezionato di utenti, i quali possono vedere i propri post scomparire entro 24 ore dalla pubblicazione. Quando si interagisce con un post su Threads, viene visualizzato il tempo di permanenza del messaggio e una volta scaduto, il post viene automaticamente eliminato.

Non è ancora chiaro se e quando Meta renderà questa funzione disponibile per tutti gli utenti. Tuttavia, questa funziona è stata resa popolare da altre piattaforme come Snapchat e le Storie di Instagram. Resta da vedere come verrà accolta questa novità e se diventerà un elemento fisso all’interno di Threads.