Seleziona una pagina
lunedì, Gen 24

Tiger King, ecco il primo teaser della serie ispirata al documentario



Da Wired.it :

Tiger King è stato uno dei titoli Netflix più visti nel 2020, scatenando una vera frenesia mediatica relativa al suo personaggio principale, il controverso Joe Exotic, ma anche sulla sua rivale, l’animalista dal passato sospetto Carole Baskin. I due sono tornati alla ribalta della cronaca di recente quando sempre su Netflix è arrivata la seconda stagione della docuserie, che approfondiva le questioni legali di entrambe queste figure così pittoresche e carismatiche. Ma la curiosità su di loro non termina qui, dato che presto arriverà anche una nuova serie, intitolata Joe vs. Carole, che racconterà la loro faida, questa volta però sotto forma di racconto di finzione. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Come si può vedere nel breve teaser qui sopra, diffuso proprio in queste ore, Carole e Joe sono interpretati rispettivamente da Kate McKinnon, attrice comica famosa soprattutto per il Saturday Night Live e per le sue straordinarie capacità di imitazione, e da John Cameron Mitchell, attore e regista di film chiacchieratissimi come Shortbus e Rabbit Hole. Questa nuova produzione ricostruirà la rivalità tra i due, alimentata da messaggi social, azioni pubblicitarie e durissime dichiarazioni pubbliche: tutto verteva sulle accuse di Baskin nei confronti di Exotic, reo di maltrattare i grandi felini del suo parco di divertimenti, alle quali l’uomo rispondeva con minacce e soprattutto riportando alla luce l’ipotesi che Baskin avesse ucciso il proprio ex marito.

Non è chiaro dove arriverà il racconto di Joe vs. Carole, ma trattandosi di una miniserie potrebbe arrivare a coprire anche l’arresto di Exotic con l’accusa di aver commissionato l’omicidio (poi mai realizzato) di Baskin. Di sicuro la serie farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 3 marzo su Peacock, la piattaforma streaming di Nbc Universal, mentre non è ancora ufficializzato quando arriverà anche da noi. Nel frattempo, mentre il finale della seconda stagione di Tiger King ha lasciato aperte molte domande e sollevato nuovi interrogativi, c’è chi ipotizza l’arrivo di un terzo ciclo di episodi per il prossimo anno. 



[Fonte Wired.it]