WeRoad e Chupa Chups si sono aggiudicati i premi della terza edizione dei “TikTok Ad Awards”, conferiti ai brand e alle agenzie che sono riusciti a creare le campagne pubblicitarie più efficaci. La giuria di esperti del settore ha premiato le proposte più creative e innovative dell’anno. WeRoad ha vinto il premio “Greatest Performance” con la campagna “WeRoad Search Lift”, dimostrando come una strategia efficace e una misurazione accurata possano portare a risultati significativi. Francesca Cutrone, Senior Content Manager di WeRoad, ha sottolineato l’importanza di adattarsi alla forma del contenuto del mezzo di comunicazione, seguendo il mantra di marketing “Ad=Content, Content=Ad”. Dall’unione di collaborazione e sperimentazione è nata la campagna che ha evidenziato l’impatto di TikTok sul pubblico. Chupa Chups (Perfetti Van Melle) ha vinto il premio “Greatest Branding” con la campagna “Melody Pops”, che ha saputo rinnovare il brand per rivolgersi alla generazione teenager. Attraverso video creati ad hoc e collaborazioni con creatori di contenuti, Chupa Chups è riuscita a comunicare quanto sia trendy suonare e interagire con Melody Pops. Gemma Granocchia, Brand Manager di Chupa Chups, ha evidenziato l’importanza di adattarsi alla nuova piattaforma creativa del prodotto per mantenere il posizionamento del brand.
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra 7 e display 2K 165Hz è una vera macchina da gaming (e lavoro serio) a 300€ in meno
Tra i portatili gaming più interessanti su Amazon spicca questo HP OMEN 16 con Intel Core Ultra 7, 32GB di RAM e display 2K a 165Hz: tanta potenza di calcolo, CPU con molti core e frequenze elevate e uno schermo pensato per giocare e creare senza compromessi Articolo…


