Un mix esplosivo tra contenuti virali, personaggi amati e icone dei social: questo è stato l’evento dei TikTok Awards a Milano, dove sono stati annunciati i vincitori dell’anno tra creator, brand e agenzie creative. La community di TikTok ha manifestato il suo amore per Elena Hazinah, la romana proclamata ‘creator dell’anno’, che ha iniziato a fare video per puro divertimento negli Stati Uniti e ora incanta il pubblico con il suo stile unico e i suoi messaggi positivi che vanno oltre la piattaforma.
Tra i premi assegnati, il titolo di ‘video dell’anno’ è stato conquistato da Raissa e Momo per la loro proposta di matrimonio, un momento toccante che ha raccontato la loro storia d’amore multiculturale. Il brand Now, invece, è stato premiato dagli esperti dell’industria pubblicitaria come il migliore per la campagna ‘Commenti Indie’.
Altri vincitori inclusi Ruben Bondì, il cuoco romano che ha trasformato il suo balcone in una cucina virtuale per la community, Fabiola Baglieri per la categoria ‘Fashion & Beauty’, Alfa come ‘Artista dell’anno’, Aurora Cavallo per ‘Food creator’ e Daniele Giannazzo per la categoria ‘Tv & Film’.
Virginia Benzi è stata proclamata creator dell’anno nella categoria ‘Education’, mentre Lisa, conosciuta come Lisa Offside, si è aggiudicata il premio per la categoria ‘Sport’. Riccardo Aldighieri è stato eletto ‘Voice for change’ per aver dato voce all’inclusività.
Un mix esplosivo di talenti e creatività che hanno conquistato il cuore della community di TikTok, mostrando il potere dei social media nel valorizzare le voci e le storie autentiche.