Apple Vision Pro, i visori di Cupertino, sono pronti a conquistare il mercato internazionale. Dopo il lancio negli Stati Uniti, arriveranno presto in altri 8 paesi. A partire dal 28 giugno sarà possibile trovarli anche in Cina, Singapore e Giappone, mentre dal 12 luglio saranno disponibili anche in Australia, Canada, Francia, Germania e Gran Bretagna. L’annuncio è stato fatto direttamente dal Ceo di Apple, Tim Cook, durante l’apertura della Wwdc, la conferenza degli sviluppatori a Cupertino.
“Stiamo per presentare le incredibili capacità di intelligenza artificiale che ispireranno gli sviluppatori”, ha aggiunto Cook. Oltre all’ampia espansione geografica dei Vision Pro, è in arrivo anche un importante aggiornamento del sistema operativo Vision Os. Questa nuova versione porterà con sé interessanti novità in ambito fotografico e video immersivo.
Tutto questo conferma ancora una volta il costante impegno di Apple nel rimanere all’avanguardia nel settore della realtà virtuale. E i numeri parlano chiaro: i Vision Pro sono destinati a rivoluzionare il modo in cui interagiamo con il mondo digitale che ci circonda.
(Articolo originale: )