Tineco S15 pet, l’aspirapolvere per chi ha animali in casa e non solo


E’ abbastanza leggero, pesa poco più di 6 kg. La batteria di 2500 mAh ha una durata variabile in base all’utilizzo da 10 a 40 minuti. Per una ricarica completa occorrono ben 4 ore. Nella confezione a valigetta troviamo una spazzola per spolverare, uno strumento per fessure, una piccola spazzola elettrica per raggiungere gli spazi più difficili o i tessuti, un filtro di ricambio e la stazione di ricarica.

Aspirapolvere facile e pratico

Il montaggio è molto semplice e intuitivo, tutto riportato nella parte superiore della scatola. In pochi click, da scopa per i pavimenti si può trasformare in un comodo aspiravolvere per divani, poltrone o interni delle auto. Nella spazzola della scopa molto utile la luce a led per illuminare il pavimento o angoli bui della casa. E poi con la tecnologia anti groviglio, peli e capelli non si avvolgeranno nella spazzola. 

Tineco S15 è anche smart

Ha una potenza di 500 W, la capacità del contenitore della polvere è di quasi mezzo litro. Si comporta bene nel rimuovere anche le cose più difficili. Il sensore iLoop Smart regola in automatico la potenza di aspirazione, a seconda dello sporco da raccogliere, migliorando efficienza e autonomia. Tutto gestibile dal display, dal pulsante sul manico e dal grilletto sull’impugnatura. Poi con un click il serbatoio si vuota direttamente in pattumiera. Grazie all’app dedicata si possono monitorare le sessioni di pulizia e capire quando è il momento di pulire il filtro. Il costo è di 499 euro.



fonte : skytg24