Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Tra le più amate di questi ultimi mesi, la friggitrice ad aria di Moulinex è uno di quei prodotti di cui non fare a meno in casa. Se da tempo stavi pensando di acquistarne una, questo è il tuo momento. Comoda per cucinare di tutto e di più, ha una capienza da 5L per accontentare tutta quanta la famiglia.

Collegati al volo su Amazon dove l’offerta lampo è un’occasione unica. Con un ribasso del 33% il prezzo scende a soli 79,99€ strizzandoti l’occhio. Che fai, non ne approfitti?

Come al solito, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Friggitrice ad aria Moulinex con tutto al posto giusto

5 litri di capienza ma dimensioni che rimangono compatte così da poterla mettere anche nella tua cucina se hai poco spazio. Bella, funzionale e ottima per pasti che sono saporiti ma comunque sani. Passa anche tu al lato oscuro, non fare più a meno di una friggitrice ad aria soprattutto se è firmata Moulinex.

friggitrice ad aria

Con display Touch LED ci metti un secondo a scegliere quale programma avviare. Ne trovi già alcuni installati ma puoi anche crearne dei tuoi grazie alle impostazioni relative al tempo e alla temperatura che personalizzi con un semplice tap.

Primi, secondi, contorni, antipasti, dolci o qualunque altra cosa tu voglia cucinare. L’aria gira a 360° per una cottura veloce, uniforme e con risultati che ti faranno pentire di non averla acquistata prima.

friggitrice ad aria

Quando hai finito, inoltre, pulirla è un attimo grazie alle parti che sono estraibili e lavabili in lavastoviglie. Consuma poco e accorcia i tempi. Cosa aspetti?

Collegati su Amazon e acquista subito la tua friggitrice ad aria firmata Moulinex a soli 79,99€ con l’offerta lampo in corso.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link