Seleziona una pagina
martedì, Mag 23

Tot, apri il tuo conto aziendale online con primo mese gratis

Da Punto-Informatico.it :

Apri il tuo conto Tot e hai subito a disposizione tutto quello di cui hai bisogno e che i classici conti correnti aziendali non sono in grado di offrirti. Tot ti offre in un’ unica offerta di banking diversi servizi come conto online con IBAN italianocarta di credito Visa Business, gestione spese e incassi, bonifici SEPASDD, deleghe F24pagoPA e RiBa. Se apri oggi stesso il tuo conto hai il primo mese gratuito.

Tot è il conto online per le imprese che con un singolo canone mette a tua disposizione diversi servizi che ti consentiranno di gestire al meglio sia finanziamenti che utenze. Per aprire il conto basta solamente effettuare la registrazione (che richiede soli pochi minuti) e verificare i documenti, dopodichè accederai al tuo conto e riceverai la tua carta di credito Visa. Non a caso, la carta Visa Business Credit di Tot è la carta che si adatta completamente al tuo business visto che integra non solo avanzati sistemi di sicurezza, ma ti consente di effettuare acquisti online e offline in modalità tradizionale, contactless oppure tramite Google Pay.

Per tutti i nuovi clienti Tot riserva 30 giorni di canone gratuito. Non sei ancora convinto? Ricorda che Tot nasce con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze di gestione finanziaria della tua attività. Puoi scegliere tra il piano mensile e annuale, ti spieghiamo subito la differenza!

Mensile: 

  • Essential a 7 euro al mese con conto aziendale online con IBAN italiano, 100 operazioni in uscita incluse all’anno, operazioni in entrata gratuite e illimitate e carta di credito Visa Business inclusa
  • Professional a 15 euro al mese con conto aziendale online con IBAN italiano, 250 operazioni in uscita incluse all’anno, operazioni in entrata gratuite e illimitate e carta di credito Visa Business.

Annuale:

  • Essential a 70 euro all’anno
  • Professional a 150 euro all’anno

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link