Seleziona una pagina
martedì, Mar 23

Tutti i nuovi personaggi della seconda stagione di The Witcher



Da Wired.it :

Ad affiancare Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan arriva un esercito di new entry, alcune delle quali sono reduci dal successo di Bridgerton o Downton Abbey. E The Witcher diventa un progetto sempre più vasto e ambizioso

witcher
Graham McTavish ai tempi della sua apparizione nel film Lo Hobbit

Il cast della seconda stagione di The Witcher, successo fantasy di Netflix, continua a espandersi. Nel 2020 erano già state annunciate le new entry Kim Bodnia, Kristofer Hivju (Tormund di Game of Thrones), Yasen Atour, Agnes Born, Paul Bullion, Basil Eidenbenz, Aisha Fabienne Ross e Mecia Simson, che si sarebbero unite ai protagonisti già noti (Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan). Nelle scorse ore sono stati ufficializzati altri sette ingressi , che rendono i nuovi episodi – al debutto entro la fine dell’anno – sempre più ambiziosi.

I volti appena annunciati sono: Adjoa Andoh, Lady Danbury in Bridgerton, che interpreterà Nenneke, gran sacerdotessa del tempio di Melitele; Cassie Clare (Brave New World) vestirà i panni di Philippa Eilhart, consigliera del re di Redania Vizimir II e a capo della Loggia delle streghe; Liz Carr (Silent WitnessDevs) e Simon Callow (Quattro matrimoni e un funerale) saranno rispettivamente Fenn e Codringher, fondatori dell’omonimo studio legale di Dorian. Ancora: Graham McTavish (Outlander, Lo Hobbit) coprirà il ruolo di Dijkstra, spia provetta e leader delle forze speciali del regno di Redania; a Kevin Doyle (Downton Abbey) toccherà quello di Ba’lian, sul quale si sa ancora molto poco; infine, Chris Fulton (Bridgerton), alias Rience, un mago incaricato di ritrovare Ciri dopo la sparizione da Cintra.

Come rivelato in precedenza, il nuovo ciclo di The Witcher vedrà Geralt di Rivia (Cavill) convinto della morte di Yennefer (Chalotra) nella battaglia di Sodden e impegnato a portare in salvo la principessa Ciri (Allan) nelle terre di Kaer Morhen, la sua patria di quando era ragazzo. Durante l’impresa dovrà incontrare diverse figure del passato e gestire la lotta fra re, umani, elfi e demoni che si scontreranno per la supremazia sul Continente, mentre una minaccia ancora più grande si paventerà: gli incontrollabili poteri della stessa Ciri. Al momento non c’è ancora la data di debutto della seconda stagione, le cui riprese sono state parecchio rallentate dalla pandemia, ma potrebbe essere la fine del 2021, a due anni dal debutto dei primi episodi.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]