Seleziona una pagina
martedì, Ott 01

Tutti i nuovi Surface che Microsoft presenterà il 2 ottobre


Domani sarà una grande giornata di ufficializzazioni per la società di Redmond, con protagonisti i tablet 2-in-1

Nuovi Surface 2019
(Foto: @EvLeaks Twitter)

Mancano poche ore alla presentazione Microsoft di domani, 2 ottobre, che toglierà il velo dai nuovi Surface che saranno pronti per debuttare da subito in questa seconda metà del 2019. Grazie ai soliti noti leaker su Twitter trapelano già le immagini semi-definitive così come le caratteristiche tecniche salienti dei prodotti attesi al varco.

Il più che attendibile Evan Blass alias @evleak ha infatti pubblicato sulla propria pagina le tre immagini che vi riproponiamo e che confermano le voci che circolavano ormai da tempo. Saranno verosimilmente sul palco il Surface Pro 7, un Surface con processore Arm e la terza generazione del portatile Surface Laptop.

In testa all’articolo si può ammirare la settima generazione di Surface Pro che introduce un ingresso usb type-c invece che una porta mini display e salta alla decima generazione dei processori Intel. Il design dovrebbe riprendere quello del modello precedente, così come il resto dell’hardware e lo schermo. Ci sarà naturalmente una cover con tastiera incorporata per passare dalla modalità tablet a quella portatile (premium) pronto all’uso.

Surface Arm
(Foto: @EvLeaks Twitter)

Qui sopra trovate l’immagine del secondo dispositivo, che sarà un Microsoft Surface dotato di processore Arm e di un design molto più sottile del Pro 7.  Le cornici vengono drasticamente ridotte attorno al touchscreen per migliorare l’ingombro e ottimizzare il peso. Potrebbe diventare il nuovo peggior nemico di iPad Pro.

Microsoft Surface Laptop 2019
(Foto: @EvLeaks Twitter)

Infine, è atteso anche un nuovo Surface Laptop con design compatto ma non estremo, porte usb type-c, processori arm e diagonali da 13 a 15 pollici. Ci sarà spazio anche per qualche sorpresa come il rumoreggiato modello di Surface con struttura pieghevole per l’ampio schermo touchscreen flessibile, altrimenti noto come progetto Centaurus?

Non resta che attendere la giornata di domani con tutte le informazioni ufficiali e definitive, comprese la disponibilità per l’Italia e i prezzi di vendita.

Potrebbe interessarti anche





Source link