Seleziona una pagina
lunedì, Nov 18

Un aggiornamento veloce sulla carriera di Hailee Steinfeld


L’attrice nata in California ha esordito con un duo acclamato di registi e ha guadagnato la prima nomination agli Oscar a 14 anni. In questo video risponde alle curiosità degli utenti di Google – e fa chiarezza sui film che non ha girato

Ci sono attori che sognano, almeno una volta nella vita, di lavorare con grandi registi, come i fratelli Coen ad esempio. Hailee Steinfeld, l’attrice protagonista di questa Autocomplete Interview, ha invece ribaltato lo schema: ha girato il suo primo film a tredici anni proprio con la celebre coppia di registi. Il film era Il Grinta, e lei divideva la scena con Jeff Bridges. Fantastico, no?

Eppure, il pubblico sembra aver bisogno di un aggiornamento sulla carriera e la vita privata della giovane interprete, almeno a giudicare dalle domande che girano sui motori di ricerca. Alcuni googlatori si chiedono se ha preso parte alla saga di Harry Potter e se è imparentata con Jerry Seinfeld (no, in tutti e due i casi). Inoltre non è canadese, è nata in California, e non è affatto sposata con Justin Bieber (il cantante è convolato a nozze con Hailey Baldwin: su, almeno le basi).

Forse è tempo di scoprire anche l’ultimo importante lavoro di Steinfeld, la serie Dickinson che ha debuttato sulla app di video on demand Apple Tv+. L’attrice ha preso anche parte al film Bumblebee diretto da Travis Knight nel 2018, ma alla domanda su un eventuale secondo capitolo è caduta dalle nuvole.

Potrebbe interessarti anche





Source link